Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

2 domande su notebook?

Vorrei prendere l' acer con schermo da 11.6 pollici,sapete quando esce?

Vorrei chiedere ancora una cosa,in una borsa da 17 pollici un notebook da 15.4 o 15.6 "balla" troppo?

Aggiornamento:

ti trovi bene con l' acer da 11.6?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

va che io l'ho comprato da quasi 20 giorni dall'auchan ma chi ti ha detto che deve ancora uscire?per quanto riguarda la borsa io uso una borsa da 15 pollici per l'acer appunto e nn balla per niente anzi sembra fatta apposta cque cerca in giro nn sei il primo che scrive che stà cercando quei notebook quando qualche negozio un articolòo nn ce l'ha ti dicono o che nn è ancora in commercio o che nn esiste e poi magari altrove stanno andando a ruba,io lho visto anche all'unieuro,mediaworld e darty

• 1 decennio fa

L'Acer Aspire One da 11,6 è stato presentato il 9 Aprile e dovrebbe arrivare tra poco in commercio.

Di solito le borse per i portatili hanno una fascia regolabile per tenere fermi anche i notebook più piccoli però per sicurezza è meglio se ne prendi una fatta apposta.

• 1 decennio fa

no, non balla troppo... ma meglio evitare... magari ci puoi mettere il caricabatterie vicino al pc così te lo tiene fermo XD enjoy!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.