navigatore per auto con lettore multimediale esterno?

che voi sappiate esiste un navigatore esterno (non autoradio) o tom tom o altro. che faccia anche da lettore multimediale tramite usb o memoria interna? mi postereste il link se sapete qualcosa? la mia nuova macchina ha l'impianto di serie.. e io lo volevo con lo schermo da 7".. ma non è stato possibile perche non lo fanno di serie..aiutatemi

2 risposte

Classificazione
  • leo I
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

TomTom GO 940 Live (Sistema di navigazione mobile):

Descrizione :

Sistema di navigazione TomTom GO 940 Live, disponibile ora per tutti i clienti di redcoon!

Caratteristiche tecniche :

- Navigatori gps solo da redcoon a un prezzo piccante

- Display da 4.3 pollici (16:9) touchscreen

- Ricevitore GPS: ricevono forti QuickGPSfix

- Pro-TMC compatibile con HD Traffic

- Presentazione: 2D, 3D, Real

- Testo e voce

- Vivavoce Bluetooth

- Slot di espansione: memory card microSD

- Multimedia caratteristiche: trasmettitore FM, MP3 e libri audio

- Tempo di funzionamento della batteria: max. 3 ore

- Carte geografiche: Stati Uniti d'America, Canada e Europa (Andorra, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Repubblica d'Irlanda, Italia, Croazia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Portogallo, Russia, San Marino, Svezia, Svizzera, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria, Città del Vaticano e del Regno Unito. Contiene anche le principali strade seguenti paesi: Albania, Bosnia-Erzegovina, Macedonia, Moldavia, Montenegro, la Romania, Serbia, l'Ucraina e la Bielorussia)

Connessioni :

- Porta USB

Dimensioni :

- 127 x 85 x 23 mm (LxAxP)

• 1 decennio fa

Questo ti dovrebbe chiarire le cose :

http://www.youtube.com/watch?v=Gzzorp6O9ZM

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.