dafni6666 ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

prodotti naturali.. consiglio?

conoscete qualche marca di prodotti cosmetici e saponi,.. biologici che abbiano solo ingredienti naturali?e possibilmente che siano reperibili in qualche negozio?(non amo fare acquisti on line).Ho provato la Lush ma finora non mi sono trovata molto bene (mi è venuto uno sfogo in faccia

Aggiornamento:

Grazie ssissi ;) Si I Provenzali li conosco di nome ma non ho mai provati(a parte qualcosina).. Ho usato l?Erbolario.. ma alla fine anche qui, negli ingredienti ho trovato un tetradosium edta... Boh ..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io conosco quelli della forever, uso alcuni prodotti e mi trovo bene, però i cosmetici non li ho mai provati.. non so dove si possono acquistare, garda il sito: www.foreverliving.it oppure per i saponi, prova i provenzali, sono prodotti naturali e per chi è intollerante ai prodotti chimici.. baci

io guardo sempre gli ingredienti, ma non c'è nemmeno un prodotto dove sia tutto naturale.. io dei provenzali ho usato il bagnoschiuma,l'olio di mandorle e i semi di lino, ho la pelle delicata e sensibile con questi non ho mai avuto irritazioni :)

• 1 decennio fa

I migliori sono i Fitocose :) ma vendono soltanto online...

• 1 decennio fa

Qsti sono naturalissimi...ti lascio link

http://www.lush.it/main/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.