GBJ
Lv 7
GBJ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

il Mulino Bianco in realtà è una fabbrica di dolciumi e alimenti, perchè in Italia l'informazione è fuorviante?

mi sono recato presso una delle aziende del Mulino Bianco per scroccare una colazione, niente famiglia e niente Mulino...orrore !!!!

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    anche io sono andato nel mulino bianco per cercare qualche panettiere possente sudato e sporco di farina per chiedergli lo sfilatino, ma purtroppo non li ho trovati...è scandaloso

  • 1 decennio fa

    io ci ho visto Lapo.. quando gira farina lui c'è sempre

  • Anonimo
    1 decennio fa

    scommetto che ti son girate le PALE (del tuo mulino)...=P

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me una volta è caduto un tegolino in testa. maledetti muratori!! :(

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Cioè..fammi capire..il bambino che va a fare la cacca da Paolo...non va veramente da Paolo perchè in realtà Paolo non esiste.. e proababilmente al bimbo non scappa neanche??

  • 1 decennio fa

    e poi ti aspetti dal Mulino tutte le cose semplici della tradizione, e poiti caccia sul mercato certe brioche plasticose...

  • 1 decennio fa

    Però potevi acquistare dell'ottima farina.....

  • 1 decennio fa

    :(

    Fonte/i: mi è crollato un mito
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma scherzi?!

    Questa è una grande delusione della vita....tipo quando mi hanno detto che babbo natale non esiste...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non preoccuparti,la prossima volta ti andrà meglio! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.