89ersboy ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Idea regalo per ragazza di 20 anni?

è una compagna di banco, non un'amica al 100%, lei è una ragazza bellissima e vorrei regalarle qualche oggetto che si abbina alla sua dolcezza. Budget da spendere: tra i 10 e 20 euro :)

consigli pliiiiiiiis :D

Aggiornamento:

tenevo a precisare che non vorrei far credere agli altri compagni di classe che tra noi ci sia una relazione, assolutamente, noi siamo semplici amici, per cui regali "significativi", come ha detto qualcuno, proprio da scartare :)

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

- ad acqua e sapone vendono a 12,90 euro un set della pupa con il mascara diva's lashes, la matita effetto kohl e lo struccante milk therapy. Se le cose le paghi separate spendi sui 30 euro credo... e poi è pupa! Va semrpe di moda e... una ragazza non prescinde mai da un buon mascara! La confezione è rossa e carinissima, se vuoi...

- una trousse (ossia un cofanetto di trucchi!). Magari cerca di trovargliene un tipo che esteticamente ispiri dolcezza

- un profumo della pupa oppure Pink Sugar dell'Aquolina. Quest'ultimo profumo sa di zucchero filato, per cui...

- un set di bagnoschiumi profumati (le donne in linea generale li adorano). Ce ne sono anche allo zucchero filato, allo yogurt, alla cioccolata, ecc....

- un pelouche, per esempio ad orsetto, basta che lo prendi bianco: il bianco è dolcissimo!

- se vai in grandi profumerie o in qualche negozio tipo acqua e sapone, troverai dei cofanetti con dentro, per esempio, delle creme vellutanti, oppure un set di olii da massaggio, oppure altre cose per la pelle.

- un libro della serie di 3 metri sopra il cielo (se le piace il genere.. io lo odio, ma se a lei piace le porebbe sembrare dolcissimo... e con un libro alla gente non sembrerà che ci stai provando)

- una agenda rosa (magari cercagliela di hello kitty) e nella prima pagina le ci metti una dedica "alla mia migliore compagna di banco"...

- una pochette (borsetta portatrucchi). Gliela prendi di qualche colore chiaro e le ci metti dentro una rosa bianca oppure rosa.

ATTENZIONE!

- non le regalare vestiti perchè potresti sbagliare la taglia, non le regalare accessori come cinte o borse perchè potresti sbagliare i suoi gusti o prenderle qualcosa che ha già o che non sa con cosa abbinare, non regalarle dell'intimo perchè faresti la figura del maniaco o di quello che le guarda le tette.

• 1 decennio fa

vai in un bar e le fai arrivare una kolazione a letto kon delle rose e un bigliettino attaccato ad un peluche ....kon il budget dovresti farcela...la kolazione a letto varia di prezzo ..lo scegli tu la forma dello scatolo se metterci più di una kosa o meno ..poi il peluche lo kompri da parte e glielo fai aggiungere al barista nel pakketto è karina qsta kosa io la trovo dolcissima..poi saresti il primo a fargli gli auguri dato ke gli arriva per kolazione...e lei noterebbe ke lei è il tuo primo pensiero...baciii

• 3 anni fa

E' possibile imparare l'arte del rimorchio grazie a questo corso online http://TaoDelSeduttore.latis.info/?Hwsi

Un uomo che si avvicina ad una ragazza già convinto di non piacerle, aumenta notevolmente le possibilità di non piacerle davvero. Le donne sentono quello che un uomo pensa, percepiscono le sue sensazioni: se voi non credete nelle vostre potenzialità perché dovrebbe crederci una sconosciuta?

• 6 anni fa

Puoi innanzitutto ricorrere ad un acquisto online comodamente dal tuo divano di casa andando su Amazon, il sito di ecommerce più grande al mondo. Ti lascio il link, ci sono anche molti consigli e offerte in questo periodo http://bit.ly/1C11z5c

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Potresti regalargli una collana o un braccialetto...da Bijoux Brigitte e Accessorize ne vendono di tutti i tipi...oppure se ama leggere, un bel libro...in alternativa una crema profumata per il corpo (es. quelle di Acquolina), un portachiavi particolare, una maglietta (es. h&m, pimkie...), un'agenda, un portafoglio, una borsa (Carpisa o Segue)...cerca di seguire soprattutto i suoi gusti

• Anonimo
    1 decennio fa

MMM fammi pensare gli puoi fare una bella trousse non costano molto ce la fai x la quota che vuoi spendere ciauuuuu

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh per abbinarsi alla sua dolcezza secondo me andrebbe benissimo un peluche, una volta ho visto una caramella peluche dove tu potevi mettere una frase cucita sopra, sarebbe molto carino, ma sinceramente non ti so dire dove la puoi trovare, però un peluche a forma di caramella secondo me è l'ideale, guarda cos'ho trovato anche, se le piacciono i fiori, questo è bellissimo http://www.fantasiedivetro.it/foto-articoli/carame...

basta che vai da un fiorista a chiedi

• Nihamb
    Lv 5
    1 decennio fa

erbolario...scegli una linea profumata che credi le possa piacere:vaniglia,the verde,tutti i tipi di fiori,mandorla,ambra e tantissimi altri.e puoi fare una bella confezione regalo con la crema e il bagnoschiuma,oppure anche con il profumo.sarà un regalo davvero gradito e te la cavi con venti euro!

trovi tutto in erboristeria o in farmacia,in più l erbolario ha sempre confezioni regalo davvero belle

Fonte/i: http://www.erbolario.it/PRODOTTI.html guarda in :per la bellezza della persona.troverai tutte le profumazioni e i prodotti disponibili(ci sono SEMPRE il bagnoschiuma ,la crema e il profumo)
  • 1 decennio fa

dipende da suoi gusti...e da cosa vuoi regalarle...se qlcs di materiale(cm 1 maglietta) opure qlcs di significativo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.