Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

rasoio x molti annii.. :( ora la domanda è...........?

come faccio a farmi la ceretta lì?? immaginate cm sn adesso.... tutti quei pelacci skifosi ke ho sempre tolto cn il rasoio! ora basta vojo usare la ceretta! ma tt dicono ke fà male.... e dall'estetista nn c vado di certo, paurissima e vergogna! voglio farlo da me...

come faccio?? e poi un altra cosa... m posso depilare ovunque lì oppure no???

10PUNTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie♥

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Brava! La ceretta è molto meglio del rasoio xè strappa i peli e nn li taglia...Io ti consiglio di andare dall'estetista xè è più esperta ed è molto più comodo, da sola ci metti di più e nn sempre viene un bel risultato, soprattutto in certe zone scomode da depilare (tipo la coscia dietro)! oppure, al massimo, compra le strisce depilatorie, e x le zone intime usa quelle apposta x zone sensibili e delicate! Cmq nn devi vergognarti dell'estetista xè è il suo lavoro!

• 1 decennio fa

la crema neanke va bene tiene quasi l'effetto del rasoio forse e meglio se usi le strisce se nn vuoi proprio andare dal estetista poi si la puoi fare da tutte le parti del corpo scegli le strisce giuste alla tua pelle xro stai attenta la prima volta ti farai male nn ti rassegnare e continua ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente x farti bene e dico BENE la ceretta devi andare dall'estetista! non devi vergognarti.. alla fine è il loro lavoro.. e sopratutto anke solo sono come te non è ke sono nate senza peli..

quindi vai dall'estetista e te la fai fare dove vuoi tu! si certo ovviamente non è indolore.. xo non puoi mica metterti ad urlare, invece al contrario se te la faresti da sola non avresti neanke il coraggio di strapparla!

• 1 decennio fa

la ceretta è senza dubbio la miglior scelta!

bè soprattutto le prime volte farà un pò più male perchè i peli sono induriti dal rasoio per cui non ti consiglio per le prime volte di fartela da sola anche perchè non riusciresti a fartela bene!

ovvio si può fare dove si vuole!!

Figurati l'estetista quante ne vede!! non farti problemi è il suo lavoro!!

se hai bisogno chiedi pure!!!

Ciao

marika

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Si..infatti, la prima volta non andare dall'estetista..perche nn ti fa assimilare lo strappo..ma fa tutto di seguito..!!! "aaaa..ke male!!"

Piuttosto, fai piano piano..tutt'è la prima volta..poi le pelle si comincia ad abituare..e nn fà piu male..Puoi usarla da x tutto la ceretta...

[Se bella vuoi apparire.. 1poko devi soffrire..] In bokka al lupo..Kizz

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

lo so che dall'estetista provi disagio e vergogna ma per la ceretta è molto più sicuro... farla a casa, specie la prima volta, nn è molto semplice... ma io ti consiglio la crema... è molto pratica ed efficace..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.