Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

ke ne dite di mandare a zappare la terra i tronisti di Uomini e Donne?

non sopporto vedere tutte quelle sceneggiate ke fanno per poi guadagnarci anke milioni e farsi le serate in diskoteka...

quanti di voi sn d'akkordo???

Aggiornamento:

si si pOssono anke nn guardare ma quando accendo la tv e mi vedo davanti quei 20 kretini ke se la tirano piangono e fanno i vari teatrini x prenderci soldi mi viene il nervoso

1:nn sanno kos'è la vita e il LAVORO la fatika ke fa la gente x prendersi 4 soldi x mangiare e loro sn li a fr nnt..

2:occupano la tv x kagaTe...kosa ke potrebbero utilizzare x trasmissioni + interessanti...

3: sn dei totali deficenti a kui ormai nn krede + nessuno...

4: voglio piangere fare scenate e finti innamoramenti? ma ke vadino a kasa loro almeno non portano via soldi agli italiani ke pagano lo statO x poi veder finire li il loro sudore!!

Aggiornamento 2:

ma ci rendiamo konto ke vergogna lina la korteggiatrice di federiko ke è anke una mamma e lascia a kasa la sua bimba x andare a fare teatro li??

SONO SENZA PAROLE

28 risposte

Classificazione
  • cuoric
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Concordo pienamente!

Devo essere sincera, fino a un paio d'anni fa, quando ero studentessa e stavo ancora a casuccia con mammà, lo guardavo tutti i santi giorni, per noia, abitudine, perchè non avevo niente da fare, e perchè alla fine tutte quelle sceneggiate e quei litigi mi divertivano.

Da quando lavoro, non ho mai + visto neanche mezza puntata e in questi giorni, che sn in malattia, mi è capitato di rivederlo, a distanza di 2 anni!

Gesù, ma come facevo a sopportarli? Adesso non riuscirei mai a guardare una puntata intera, dopo 5 minuti cerco disperatamente il telecomando x cambiare canale, e mi chiedo come facciano a mandarli in onda e permettere ancora che questo "spettacolo" penoso e vergognoso esista!

E mi dispiace x la De Filippi, la reputo una conduttrici intelligentissima, ma perchè si ostina ancora a presentare Uomini e Donne? Alla fine, si annoia anche lei a stare lì, sempre buttata su quelle scale, con gli occhi mezzi chiusi dal sonno e dalla noia mortale, dice una parola ogni mezz'ora giusto x far capire che è viva e vegeta, ma si vede benissimo che non gliene frega + niente della trasmissione!!! Dico io, se Mediaset non le permette di chiudere Uomini e Donne, perchè nonostante tutto ci sono tante oche e galli cedroni in Italia che lo guardano e fanno salire ogni giorno l'audience, (quindi la rete ci guadagna), perchè Maria De Filippi non lo affida a qualcun'altro x condurlo? Lei ci guadagnerebbe tanti punti se se ne andasse da quella trasmissione così volgare e offensiva!

Fonte/i: LaPuffetta, hai perfettamente ragione su quello che scrivi, ma Mediaset su una cosa è intoccabile: è GRATIS! La tv di Stato x cui paghiamo il canone (maledetti!) è la RAI.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • roc
    Lv 4
    1 decennio fa

Mi sembra un'ottima idea !!

• Lisa
    Lv 5
    1 decennio fa

Tutti a zappare!!!

• Lei.
    Lv 5
    1 decennio fa

sn d'accordo con te, xò io direi di allargare il gruppo e di mandarci anke quelli del grande fratello....k ne dici? contadini in vacanza!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • massi
    Lv 5
    1 decennio fa

ma guarda il vero problema sono gli idioti che guardano quel programma e tutti quelli simili, se nessuno li guardasse allora non li farebbero più. Si sono d'accordo con te sul mandarli a zappare la terra.... ci manderei anche quelli del grande fratello ecc XD

• 1 decennio fa

io lavoro per quel mondo li' e mi fa talmente schifo che se non fosse peer i $$$ me ne sarei gia' andato.

Fonte/i: la vita irreale
  • Perchè i vari corteggiatori e corteggiatrici no?????

• che spasso...vederli cn la zappa e con il badile..

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione...lo dovrebbero abbattere uomini e donne!!!!ke vadino pure a zappare!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

non solo loro, ma anche tutte quelle coatte buzzicone che dicono le loro stupidaggini banali, con princìpi che avrebbero fatto rabbrividire mia nonna, e tutti quelli che partecipano a trasmissioni volgari, urlate, che insegnano ai giovani la legge del più fico e se non hai quell'aspetto non sei nessuno......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.