? ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

Secondo voi questo mono rosso di magic è abbastanza forte?? Come posso migliorarlo?

eccovi la lista delle carte:

TERRE

20 montagne

MAGIE e ARTEFATTI

2 lenti extradimensionali

1 fulcro degli eoni

1 artiglio di drago

2 scettro isocrono

1 fiammata

1 shatter

4 martello vulcanico

3 incinerate

4 sigilli di fuoco

4 shock

4 getto di lava

3 char

2 palla di fuoco

4 flames of the blood hand

CREATURE

4 flametongue kavu

3 larva cosmica

totale carte 63

rispondete in molti!!!!! grazie a tutti!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    secondo me è un mazzo fatto abb.bene, essendo un mazzo che infligge danno con le magie nn servono molte creature ma potrsti aggiungerne un po CIAO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il mazzo è molto bello prova togliere 2 terre e a inserire 2 istantanei veloci magari che entrano cn 1 o 2

    ciau cmq contro il mio mazzo angelo nn hai speranza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.