aiuto..riguardo lampada e crema!?

sono veramente chiarissima.un fototipo biondo..

ho molti nei..lentiggini..e spesso al sole..mi escono delle macchie da sole..

specie qnd mi scotto..se capita ke io debba stare sotto il sole x molte ore mi scotto..cosi mi hanno detto d fare qlke lampada--x attenuare l'effetto..ma in realta alla prima lampada di 9 minuti m sn bruciata..1po..

li cè scritto di non mettere crema protettiva..

ma voi che dite?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se hai la carnagione chiara cm la tua DEVI ASSOLUTAMENTE METTERE LA CREMA PROTETTIVA... in che caspita di centro abbronzatura sei andata!?!?!?....nessuno direbbe di nn mettere la crema protettiva cn il tuo tipo di pelle!!..ne tantomen farti fare 9 minuti!!!

1° consiglio cambia assolutamente centro

2°metti la crema protettiva (basta anke la 6..non x forza la 20)

3° fatti puntare la lampada a non piu di 7 minuti x le prime sedute..e poi gradualmente alzala di un minuto x volta...

Fonte/i: il mio lavoro...ho un solarium estetica
  • Anonimo
    1 decennio fa

Le creme usate nei centri non sono mai un granchè in specialmodo la protezione media o totale.

Ti consiglio di mettertela a casa la cfrema e poi vai in lampada inquanto anche se te la metti sul posto non fa nulla perchè l'epidermide non ha la possibilità di assorbire la crema.

ps: fototipo bianco sempre protezione

nb: fai sempre lampade ultima generazione e mai le lamapade vecchie o con paralleli sporchi!

• Anonimo
    1 decennio fa

la crema protettiva va sempre usata a prescindere dal fototipo.ti consiglio di usare la protezione alta visto che 6 chiarissima anche xkè cn le scottature possono peggiorarti anke le lentigini. prova al sole o cn la lamapada, prima cn protez alta e poi mano a mano riducila, vedrai ke col tempo ti abbronzerai senza bruciarti.

• 1 decennio fa

è sempre buono mettere creme protettive

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao mettere sempre la protezione alta le prime volte che si prende il sole ma anche per le lampade, poi man mano che ci si abronza si può abbassare la protezione, attenzione se 6 un tipo che si scotta facilmente tutte le volte che prenderai il sole o fara la lampada dove ti 6 scottata se non metti protezione ti scotterai sempre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.