Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

installazione antivirus?

ciao ragazzi,non riesco ad installare nessun antivirus...ho cercato di installare avira ma ad un certo punto mi esce una scritta che dice che manca un programma di nome "avarkt.dll"...ho provato anche con norton e con avast ma sempre lo stesso risultato....per favpore potete dirmi cosa succede e come posso fare per risolvere il problema?possibilmente senza riformattare il pc..grazie in anticipo..ciao

Aggiornamento:

il mio problema e' che manca quel programma "avarka.dll"..dove posso scaricarlo senza riformattare il pc?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la risposta al tuo problema la trovi qua:

http://forum.gotnaruto.com/234-hardware-software-t...

• Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

Prima di tutto non puoi possedere più di due antivirus nello stesso computer perchè senno il sistema operativo va a quel paese.

Io ti consiglio di installarti avast antivirus perchè è quello più efficace tra gli antivirus gratis.

Quando fai il download dell'antivirus che hai installato ti installi avast antivirus e non ti dovrebbe più dare problemi.

Buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

io l'ho installato da un dischetto e mi ha solo chiesto il codice d'attivazione dove ti manda sul sito dell'antivirus e basta inserirlo ed è fatta .

• 1 decennio fa

Ti accendo la stellina. Buona fortuna!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.