Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa preferite fra la chitarra elettrica, il piano, la chitarra classica e un sassofono?

-chitarra elettrica

-chitarra classica

-piano

-sassofono

Quale preferite?

UNA SOLA RISPOSTA MI RACCOMANDO!!

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    siccome suono la chitarra elettrica e amo suonarla ti dico:

    CHITARRA ELETTRICA!!

  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    Il piano per la possibilità musicale che ti offre

    La chitarra per la possibilità di cuccare che ti offre

  • 1 decennio fa

    Assolutamente SASSOFONO! Lo suono da 4 anni, ha un fascino che nessuno strumento musicale riesce ad avere!

  • 1 decennio fa

    sax contralto io amo suonarlo!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Chitarra elettrica!

    Fonte/i: Rock' n' Roll !!
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La A, e L'Accendo...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Chitarra elettrica...

  • 1 decennio fa

    chitarra elettrica

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sinceramente non saprei

    io suono la chitarra elettrica e mi piace da matto però vorrei imparare anche il sassofono(che mi piace quanto la chitarra elettrica

  • 1 decennio fa

    chitarra elettricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • il piano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.