Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Problema:se scrivo e poi cancello,meglio un cancello normale o uno automatico?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    secondo me tu non cancelli , scrivi e invii ,ma leggi dopo aver scritto? noooo ....é automatico.....

  • 1 decennio fa

    non credevo che esistesse una persona più assurda di me :-DD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Meglio normale, perché quello automatico, purtroppo, lo sperimentiamo tutti i giorni quando ci vengono eliminate le domande... ;-)

  • meglio un cancellino..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fai come ti pare se cambi idea c'è il diritto di recesso

  • 1 decennio fa

    questo si chiama spionaggio industriale.. pretendo i diritti d'autore

  • 1 decennio fa

    Non lo so, ma se vuoi ti posso dare un cancelletto.

    #

  • 1 decennio fa

    Colly, ci credi che non so davvero che rispondere? @_@

  • 1 decennio fa

    vuoi un preventivo?

  • 1 decennio fa

    Dipende, se hai fretta molto meglio l' automatico.Dx ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.