Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

fare il piercing e igiene degli strumenti: stessa pinza per tutti i clienti del giorno?

allora, ammettiamo ke nel laboratorio di piercing si presentino oggi 6 clienti che vogliono farsi il piercing! entra il primo, quello che fa i piercing gli prende la lingua con la pinza, glielo fa, e via...... poi entra il secondo, quello ke fa i piercing usa la stessa pinza? magari limitandosi ad asciugarla con un fazzoletto?? magari per prendere il lobo dell'orecchio, o l'ombelico, ecc del cliente successivo? spero qualcuno sappia rispondere, grazie

PS: vi linko delle foto per farvi capire cosa intendo per pinze, nel caso nn sia il termine giusto:

http://www.sorrymamaink.com/common/thumbnail.aspx?...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

no..ogni oggetto utilizzato in primo luogo é sterilizzato quindi stai tranquillo e poi non usano sempre le stesse pinze ovviamente parlo di negozi a norma xké ce ne sono molti che fanno cose del tipo..fare i piercing compresa lingua ombelico ecc..con la pistola!e non sempre i piercer '' quelli che fanno i piercing'' sono davvero specializzati nel fare quel lavoro! stai attento a quei negozietti..e se vuoi fare un piercing serio ma sopratutto a norma di igene senza rischio infezioni vai in un centro specializzato ;) ciaoooo baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Errato!!! Se vai in un buono studio non accade questo! Bensì, pure usando la stessa pinza la mettono a sterilizzare prima di ogni nuovo piercing!!! Hai presente dal dentista? Anche lui usa gli stessi strumenti ma tra l' intervallo di ogni turno li mette a sterilizzare!!!

• 1 decennio fa

se è un posto sicuro e nn uno in uno scntinato k s regge x miracolo stai a posto!

hanno conrolli severi sull'igiene ..anche perche se salta fuori k uno s è preso una malattia x causa loro devono chiudere oltre k pagare!(anche se è pittosto difficile solo cn la pinza)

molte volte in quelli specializzati sicurissimi..le cambiano proprio ..a e è successo qndo ho accompagnato una mia amica ....hanno preso sia ago che pinze nuove...cmq se nn le cambiano le sterilizzano!! nn t preoccupare!!

un bacione

• 1 decennio fa

no io ho fatto quello al sopracciglio le mettono a sterilizzare... ti pare che usano le cose sporche degli altri? a me ha spiegato che non possono permettersi queste cose perchè i negozi hanno controlli serratissimi e molto frequenti e li farebbero chiudere... quindi ciao ciao e se vai in un posto sicuro non prenderai mai infezione...ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.