Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Mi raccontate le vostre esperienze in merito..?

E' da un paio di mesi che giro per trovare un buon passeggino.. ma non riesco a decidermi!

Anche perchè avendo fatto un buco nell'acqua con il primo (Giordani, che peraltro si è anche rotto e adesso m ritrovo con uno superleggero presato da una cugina), non vorrei sbagliare a prendere un altra carriola!

Lo vorrei reversibile, mi piace vedere il mio bimbo mentre passeggiamo!

Sono indecisa sul For Me della Chicco (solo passeggino, non trio) e il Loola up della Bebè Confort..

Solo che il Loola ha la seduta ad amaca e non so se sia comodo o meno..

Le vostre esperienze?

Mi consigliate su cosa prendere??

Se poi mi date anche un link di un sito affidabile dover poter comprare articoli per bambini, ne sarei davvero felicissima!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ero indecisa esattamente tra i due ed ho preso il chicco. Come passeggino è buono, si abbassa del tutto per i pisolini, ha lo schienale robusto per la schiena. Il cesto sotto è decisamente piccolo però e pesa abbastanza. Poi sicuramente l'altro è più carino. Importante, valuta le dimensioni del bagagliaio auto, il chicco è cortino ed entra bene, addirittura nella Panda modello vecchi di mia madre!

• 1 decennio fa

E' l'unica cosa su cui ho speso molto forse...ma , dopo due anni, è come nuovo. Indistruttibile!

Tessuto fantastico. Comodità assicurata, in ogni occasione.

http://www.passegginobugaboo.it/

Io lo ordinai alla Prenatal, ma penso tu possa ordinarlo tramite internet alla casa madre (mi pare sia olandese il prodotto).

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao...io ho visto in giro il For me della Chicco ed è bello..

comunque io ho il trio della Giordani e mi trovo benissimo..

ce l'ha anche mia sorella..

tu come mai ti 6 trovata male??

baci

• 1 decennio fa

Io consiglio il pliko switch della peg perego. Ottimo, resistente e comodo per i piccoli. Onestamente, mi hanno sconsigliato i passeggini Chicco perche non resistenti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

http://pan1.fotovista.com/dev/1/0/01373701/l_01373... io c'ho questo .... è resistentissimo e leggero , xò io penso una cosa.... i passeggini sn come i cellulari o le skarpe ecc ... c'è sempre quello difettato.... tnt persone possono trovarsi bene ES:con la chicco .. mentre invece IO PERSONALMENTE lì trovo skadenti!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sinceramente ti sconsiglio il For me della Chicco, la capienza è molto ridotta pensa che mio figlio ha 5 mesi e con un giubettino non ci entra, e sto cercando qualche altro tipo.

• 1 decennio fa

guarda io ho acquistato il for me della chicco (il trio essendo prima grav.) e mi ci trovo benissimo e bello rinforzato..

• 1 decennio fa

non ho esperienza riguardo al passeggino chicco ma ho delle amiche con il Loola e non mi sembra il massimo, a parte che lo trovo ingombrante ma diventa subito vecchio e si rovina solo che a guardarlo. Io avevo il peg perego pliko e mi trovavo bene, non ingombrante, resistente e comodo per il bambino. Ora ne ho uno leggero ma solo per comodità mia e perchè la mia martina lo usa poco e non ci dorme mai!

• 1 decennio fa

http://bimbomarket.it/product.asp?Id=5745&c_id=33&...

questo e leggerissimo e si chiude a ombrello. ha il copri-gambe, il parapioggia, la capotta parasole per inverno e per l'estate.

• 1 decennio fa

anche io ho il trio for me della chicco! mi sembra molto affidabile, bello rinforzato, chiusura facile, fronte strada e fronte mamma non è troppo pesante e volendo si possono aggiungere molti accessori, tipo porta biberon, porta ombrello, ombrellino parasole, mantellina para pioggia, sacco caldo per l'inverno.... è davvero ottimo direi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.