ragazzi, chi nella vita non ha mai giocato con il Mocio Wileda?

io ci giocavo...facevo finta fossero delle persone e creavo meravigliose acconciature...

hahhahahahaha!! sono matta???

Aggiornamento:

creavo anche matrimoni...hahahahaha

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    no non sei matta... vuoi sapere una cosa: io avevo chiamato Mocio Wileda un gatto... ahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io lo davo in testa a mio fratello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mia suocera lo usa come spazzolino da wc =(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sei nel posto giusto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ahahahahahah!!! io ero molto attratta da quei moci! ahahah!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Tesoro tu hai bisogno di uno bravo..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ci sto giocando adesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma che è?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mai quanto me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    complimenti per la fantasia :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.