che uso alternativo fare del mocio wileda?

per chi non lo sapesse è quel coso che serve per pulire il pavimento...

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    farlo mettere nel mòcio der cùlo alla suocera di leo..hahahahahahahahah hihihihih

    Fonte/i: perdonatemi la leggera e non voluta volgarita'..hihihihi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    c faccio le tagliatelle al sugo...

    u.u solo a ki mi sta antipatico xo....

    iss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    lo regalo al pisellatore così giocano a spade!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Senza manico può essere una magnifica parruca o un pennello per stendere il fard a persone con la faccia moooltogrossa tipo una che conosco io. Con il manico se c'è qualcuno che sta sulle scatole glielo si può f.....e su per il c... Scusate la frase non proprio delicata ma sono sicura che la maggior parte delle persone vorrebbero farlo almeno una volta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    per il bastone del codesto attrezzo

    rivolgersi a suoralella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non lava bene il sangue dal pavimento,preferisco i metodi tradizionali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ci puoi ballare il tango...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    farci un bel fiorellino profumato u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    parrucca per suocere pelate =(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Una nella mia classe ce l'ha in testa al posto dei capelli e lo usa x sturare i cessi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ci faccio il dentifricio a mio fratello

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.