Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

spectrobes 2 oltre i portali !!?

ki mi sa dire i codici carte mooooltooo rare??? 10 punti al miglore !!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dato che vuoi i codici delle carte,te le do tutte,così non salto niente...

    devi toccare sul touch screen i punti indicati nel disegno,seguendo il codice di ogni carta sotto.

    [1]—————————[2]

    —-[A]–[B]–[C]–[D]–[E]—-

    —-[F]–[G]–[H]–[I]–[J]—-

    —-[K]–[L]–[M]–[N]–[O]—-

    —-[P]–[Q]–[R]–[S]–[T]—-

    [3]—————————[4]

    5 Metalium, 5 Titanium, 5 Marble (Mineralee, usato per segnare le parti del Patrol Cruiser ) 3124MOG

    5-way Blaster 2341TCA

    Anuberos Boomer 1432JOB

    ATK Seed (Minerale, raises ATK) 2341HPB

    Azenor Cacti (Adult Spectrobe, Corona, Costume Color 2, Costume Parte) 1432IOB

    Bakuraiya Wolve (Segreto Spectrobe, Flash) 4213GBM

    Cosmo Plasma Blaster (Blaster, ATK 130, Single-shot, Esplosivo) 1432BDJ

    Cyclone Geo (richiede il completamento del gioco) 3412HCI

    Defense Seed (Minerale, aumenta Spectrobe Max Def) 1432CLS

    Dendama Spiko (Adulto Spectrobe, Aurora) 4213LFP

    Evolve B (Minerale, reduces battles needed for Spectrobes to evolve to 0) 2341CFS

    Evolve L (Minerale, get Livellos to evolve) 1432FGO

    Extra Rooms (Lab System, 4 extra incubatrici) 3142MHG

    Hammer Geo (richiede il completamento del gioco) 1243AHD

    HP Seed (Minerale, aumenta Spectrobe Max HP) 4213AFJ

    Ice Geo (richiede il completamento del gioco) 3412DAG

    Isadora Slizo (Segreto Spectrobe) 3124APE

    Kibetekaa Empra (Segreto Spectrobe) 1432DLA

    Lab system upgrade (4 extra incubatrici) 3124MHG

    Leozar Dragos (Evolved Spectrobe, Corona, Costume Part) 2341AIH

    Marine Wing (Cruiser Parts, Full Set) 1432FQJ

    Mugon (Piccolo Spectrobe, Flash) 4213RGN

    Barca color Arancio 3124CRG

    Pagoni Talos (Adult Adult, Flash, Pagosnap, Attack) 3124MPC

    Pinska (Dark Adult Spectrobe, Aurora,richiede una certa progressione) 4213FMS

    Plasma Geo (richiede il completamento del gioco) 2134GHA

    Shimainu (Piccolo Spectrobe, Corona) 2341AJG

    Tamzoa (Piccolo Spectrobe, Flash, Costume Color 2) 3124KFN

    Thunder Geo (richiede il completamento del gioco) 4123IAH

    Wing Geo (richiede il completamento del gioco) 4123IGL

    spero di averti aiutato ciao!

  • Anonimo
    3 anni fa

    It depends on many things

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.