Vogliono il mio ragazzo x posare x una rivista!?

Un signore, conosciuto, ha contattato il mio ragazzo dicendogli se vuole posare x una rivista famosa....La proposta è molto seria...

Dopo aver posato le foto verranno vendute a quanto ne so...

Il mio ragazzoo, nn xkè è il mio, ma è davvero bell! Fa body-building...gare pure...molte persone quando lo vedono lo scambiano x John Cena, tanto x farvi capire un pò cm è messo...

Allora io sn contentissima che ha trovato una cosa seria x emergere, visto lavora in un bar dv lo pagano nemmeno tanto...xò un pò mi da fastidio...se penso a tutte le ragazze che se lo guarderanno nel giornale...grrr....io gliel'ho dtt a lui...lui mi ha risp "vabbè io vado x il colloquio..se dovessi emergere + del dovuto ricorda che io ti amerò sempre! Ti voglio portare in qualsiasi posto mi chiamino x lavoro, x me questo è un lavoro e basta...ed è pure x noi due...così un giorno avremo i soldi giusti x sposarci e vivere bene almeno :-)" Io mi fido di lui...ma devi superare la cosa che magari mlt femmine ci proveranno grrrrrr uff :-(

Voi avreste reagito cm me?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mamma mia io sarei impazzita...però alla fine se gli danno tanti soldi e gli servono..tanto le ragazze se se lo guardano non lo guardano davanti a te ma sul giornale...l'importante è che nn entra in certi ambienti tipo feste,mondo dello spettacolo,in cui girano droga modelle...

• 1 decennio fa

io non mi fiderei delle sue parole....im mondo dei famosi cambia le persone....e sarei gelosa ke le ragazze si faranno pensieri erotici sul mio boy!!! nononono......http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche a me darebbe molto fastidio, ma il tuo ragazzo è stato molto carino e quindi io non mi preoccuperei più di tanto!!^___^

• 1 decennio fa

io non credo che la prenderei benissimo dato che sono molto gelosa del mio ragazzo... penso proprio che non riuscirei a sopportare le altre donne che gli girerebbero ancora di più intorno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • è normale che sei gelosa e preoccupata della cosa, pero' come hai detto tu...al bar non lo pagano molto e in questo paese i posti di lavoro scarseggiano. Lui ti ha parlato bene dicendo che ha intenzioni serie con te...che vuole sposarti e sistemarsi bene. Non fargli perdere l'occasione di una vita, in genere occasioni cm qst se ne vedono poche in giro. Non ostacolarlo...stagli affianco! Ciao!

• 1 decennio fa

forse si... o forse ancora peggio.... ma lui è riuscito a rassicurarti in maniera molto convincente.... quindi fidati!!!

• 1 decennio fa

Bah,

io piu' che delle donne,avrei paura del tipo che gli ha fatto la proposta. è pieno di porconi che si vogliono ******** un ragazzino

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ho letto ma devi avere davvero un ragazzo gnocco xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.