Salvo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

consiglio smartphone??????

salve a tutti sono nuovo qui..allora vorrei chiedervi siccome ho visto il nokia n810 ed è stupendo io lo utilizzerei come un lettore multimediale visto tutti i file che legge,poi con la scusa per qualcosa su internet,ma la mia domanda è mi conviene?oppure avete qualcos'altro da consigliare per quello che devo fare io?grazie a tutti rispondete in tanti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il mio consiglio è senza dubbio l'iPhone. È importante non sottovalutarlo, semplicemente etichettandolo come "moda" passeggera. Infatti esso è il miglior smartphone in circolazione, parola di uno sviluppatore. L'iphone ti fa smanettare all'infinito, offre innumerevoli possibilità inimmaginabili rispetto agli altri cell. Questo soprattutto grazie alle più di 25'000 applicazioni disponibili sull'App Store. Ma oltretutto anche le app native dell'iphone sono spettacolari; abbiamo davanti ad esempio il browser portatile migliore in commercio, Safari, il quale, pur essendo presente solo su UN telefono (iPhone) registra il 60% del traffico internet tramite telefono!!!

Poi se sei un amante della musica l'iphone è il meglio per te, grazie all'app nativa iPod inclusa. Essa presenta caratteristiche avanzate (es. Cower Flow, Genius) riunite in un interfaccia sempre elegante così come il design sexy del melafonino.

Spero di esserti servito...

• 1 decennio fa

secondo me va bene! Sarebbe più indicato il 5800 di nokia, ma per quello che fai è ottimo anche se nn sfrutti tutte le sue potenzialità!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.