tv samsung?

ho comprato un samsung home theater ht-x710, una volta connesso alla televisione (samsung 46a558p3f) riesco a sentire e a vedere cd e dvd. Quando però metto su un canale qualsiasi o non si sente niente o l'audio è trasmesso dalle casse della televisione e non da quelle dell' home theater, cosa devo fare per riuscire a sentrire l'audio dall' home theater??????

AIUTATEMI VI PREGO, è da alcune ore che ci smanetto ma senza risultati datemi una mano

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi soltanto collegare tramite RCA (cavo rosso e nero) o tramite cavo ottico o coassiale la tv al sintoamplificatore .. niente di particolare quindi..Comunque dovresti essere più preciso anche sui collegamenti che hai fatto, altrimenti sarà difficile poterti dare una risposta precisa. in generale devi fare come ti ho detto. poi può anche darsi che dal televisore sei andato sbadatamente sul menu altoparlanti e li hai disabilitati. Se però dici che a volte si sente la tv solo dai suoi altoparlanti è perchè devi fare il collegamento che ti ho detto , vedi sopra. ciao!

• 1 decennio fa

continuo a non capire perchè vi comprate i televisori grossi di pollici e poi scegliete un modello con caratteristiche commerciali...

parlando del tuo problema dovresti prima dire come hai collegato il tuo impianto audio alla tv. poi controlla le impostazioni del televisore: devi infatti abilitare tramite il menù l'uscita audio del tv

• Anonimo
    1 decennio fa

devi selezionare su "AUX" sta scritto sul telekomando una volta selezionato sentirai dall impianto! .....CIAOO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.