promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

Regalo bambino..Help!?

Ragazzi vorrei fare un regalo a mio fratello per domani che fa tre anni..Ma non so che fargli! Non per una questione di soldi ma di originalità, vorrei fargli un regalo "fatto in casa"..Che mi consigliate?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sta arrivando l'estate...sarebbe carino un bel costumino con accappatoio abbinato, se ci fai stampare poi le sue iniziali sarà un bel ricordo per sempre!

Oppure una bella polo "seriosa" sempre con le sue iniziali, così da èpersonalizzare al massimo il regalo.

Oppure qualcosa in legno, un giocattolo e dei "lego" artigianali....

oppurei libricini "baby Eistein" sono spassosissimi!

Oppure ancora, cogliendo il suggerimento divertente di art attack...fare insieme a lui qualcosa di creativo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Per un bambino di 3 anni un regalo fatto in casa non và bene..non lo apprezzerebbe..è troppo piccolo!

Perchè non gli prendi i chiodini? Qui tipo funghetti colorati che si mettono su una tavoletta tutta bucherellata? ^^

Però non so ha solo tre anni..si mette ancora le cose in bocca???Bisogna stare attenti su queste cose..

Cmq potresti regalargi anche quei cellulari che a ogni tasto fanno una musichetta..mia cugina ne ha uno *___* Lo adora..hihi

Sauuuu spero di esserti stata di aiuto!

PS Vedi se trovi qualcosa su questo sito che ho trovato..te lo linko

http://forum.alfemminile.com/forum/f160/__f83_f160...

Però non è niente di manuale ( fatto in casa ) Mi disp + di qst non so che dirti!!! BYEEEEE

STELLINA PER TE!magari gira!

• Anonimo
    1 decennio fa

Bhè un regalo in casa potrebbe essere originale ma non gradito come quello comprato xD

visto ke compie 3 anni io gli regalerei qualche macchinina o quei giochini con qui giocano spesso i bambini..

• 1 decennio fa

Potresti preparare un piccolo libro sensoriale: prendi un foglio da disegno o un cartoncino leggero, ritaglia dei quadrati di cm10 di lato, incolla su ogni quadrato un piccolo oggetto: un bottone, un pezzetto di spugna, un cuoricino ritagliato da un cartoncino ondulato, un pezzetto di corda...puoi usare tutto quello che riesci a trovare in casa, l'importante è che siano materiali diversi, puoi fare quante pagine vuoi tu; fai un foro in ogni pagina e rilega il tuo libro con un nastro o un cordino o un anello ed ecco fatto il tuo regalo. Dimenticavo... è da leggere ad occhi chiusi! Auguri al tuo fratellino!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se vuoi fare una cosa fatta in casa guardati art attack XD

• 1 decennio fa

portalo al parco o la sera al circo o al cinema .. trascorri del tempo con lui e dagli un sacco di baci

• 1 decennio fa

puoi fargli un quadretto con cartoncino e pasta, cioè attacchi sul cartoncino la pasta (tipo gnocchetti, conchiglie etc...) io l'ho fatto e se hai le tempere la colori anke. poi infine metti la vostra foto...

non so però se è troppo piccolo per lui! vedi tu...

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.