Gaia B ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Tipo di occhiali da sole adatti a me...?

ho il viso allungato e stretto, e di conseguenza anche il mio naso non è cortissimo,è un pò lungo.

mi piacciono molto i Carrera e gli occhiali da sole grandi, però non tutti mi stanno bene... avete qualche consiglio x l'estate in arrivo? qualcuno che ha i miei stessi lineamenti? grazie!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Preferisci una forma complementare a quella del tuo viso, e cioè tonda. Personalmente mi piacciono molto gli occhiali "esagerati", enormi, da diva...per quest'opzione ti consiglierei di cercare tra i Vogue, che offrono sempre una vastissima scelta, e tra i Tom Ford, in assoluto i migliori a mio parere. I Carrera potrebbero anche essere un'idea, anche se credo siano un po' troppo "già visti"...altrimenti un classico sono i Rayban, che pure sono prodotti di ogni forma, colore e modello!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

anche se nn si capisce bene la tua descrizione, per tutti i tipi di viso ci sono i ray ban!!!!

• 1 decennio fa

ciao!! senti io ho come te il viso un pò allungato e ho comprato i ray-ban a goccia bianchi cn lenti viola sfumati! sono veramente belli e stanno bene sul viso allungato io ho la forma del viso uguale al tuo e stanno veramente bene!! fidati! ciao! buon acquisto!! ti lascio il link dell'immagine! poi vedi tu!

http://www.otticaexpress.com/public/0RB3025__032_3...

• Anonimo
    1 decennio fa

questi sono in assoluto i miei preferiti...

anche ray ban comunque ha proposto modelli molto cariini oltre le icone...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.