Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

vi prego entrate devo essere consolata....? :'(?

Oggi sono andata al luna park e mentre ero su una giostra una mia compagna di classe con cui mi ero incontrata mi ha detto che una nostra compagna di classe malata di leucemia dalla terza elementare,stata in ospedale per moltissimo tempo e poi tornata a casa ma che non aveva mai frequentato la classe era....MORTA!!!!! Io...io...ci sono rimasta malissimo...so cosa direte...ma se non l' hai mai conosciuta?? è che ora mi immagino il suo corpo coperto da un telo bianco e i suoi genitori che piangono....veramente sto malissimo quando ci penso mi viene da piangere...dovete consolarmi perchè sto davvero malissimo...le mie compagne hanno detto che era meglio perchè così non soffriva più...ma insomma era una ragazzina!!!!Non aveva ancora baciato un ragazzo,nè imparato a guidare e non aveva mai avuto l' occasione per stare e uscire con i suoi amici....oh mamma sono veramente a pezzi...non so che fare...più ci penso più sto male e non riesco a non pensarci....aiutatemi voi miei dolcissimi answerini....ho bisogno di parole incoraggianti e di essere consolata dalle persone migliori della terra..... :'(

Aggiornamento:

Grazie nia.... :'(

Aggiornamento 2:

GRAZIE A TUTTI...SIETE MERAVIGLIOSI....

Aggiornamento 3:

Daniele grazie grazie...veramente!!!!!

Aggiornamento 4:

bad girl...non so che dire...mi dispiace tantissimo per te...e ci credo....

Aggiornamento 5:

miley...grazie...anche stare in silenzio per me conta... :-) tadolo bff!!!♥♥♥

Aggiornamento 6:

Glasie dami....anche io tloppissimo!!!!!baci♥♥♥

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

purtroppo la vita non è sempre dolce come la vorremmo, ma quello che succede come in questo caso ci dovrebbe far rinunciare alle controversie per interesse, all'essere infelice per frivolezze che non possiamo ottenere ....ci dovrebbero insegnare a tendere la mano a chi ha bisogno, ad ascoltare chi è in pena.......@

• Anonimo
    1 decennio fa

sfogati

sei molto sensibile a certe cose

piangi se vuoi piangere

ti sentirai meglio

• 1 decennio fa

Quanto mi dispiace... se solo potessi fare qualcosa x consolarti... guarda, se vuoi, contattami al mio indirizzo di yahoo (ke trovi sul mio profilo) ke cosi parliamo un pò... puoi pure sfogarti!

Xò non ci pensare... è capitato anke a me...

-------------------------------------------------------

Ragazzi, mettete una stellina a questa domanda, cosi almeno circola e ci sono più persone che possono consolarla...

Fatelo tutti x favore

------------------------------------------------------------

Ho pubblicizzato la tua domanda nella mia... speriamo ke altri passino x consolarti...

-------------------------------------------------------

X il tuo intervento nella mia domanda: è il minimo ke potessi fare, lo sto mettendo ovunque...

------------------------------------------------------

Bene, la pubblicità è servita! Molte persone sono venute a consolarti, e sembri anke più allegra! mi fa molto, mooolto piacere!!

• 1 decennio fa

certe cose della vita, accadono così e basta... nel mondo ci sn un sacco di persone ke muiono così...

ma è solo meglio. la morte pone fine alle sofferenze. pensa solo ke quella ragazza ora è un angelo ke veglierià sempre sulle persone a cui vuole bene... ç__ç

lei nn vorrebbe ke tu pianga xk ora lei è contenta e in pace.

chiudi il rubinetti, fontanella!!! :P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non immagini come io ti posso capire un anno fa ho perso la mia migliore amica e tutt'ora non passo giorno che io non penso tutte le risate i pianti le cretinate che abbiamo combinato insieme e dal giorno che non ce piu, ce un dolore che non mi ha piu lasciata, ma pultroppo che dobbiamo fare? si deve andare avanti, tu sei molto sensibile e ti sei buttata giù più degli altri..... però asciuga le lacrime magari gli porti un mazzo di fiori al cimitero e e trati su vivi anche x lei ciao un bacio

• 1 decennio fa

moleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

:'( :'(

ottioooo kee tliistezzaaaaaaa mii dispiiazee mooltooooooo

:'( :'(

licolda ke ci siamo noi qui a conzolaltiiiiii

cii salemoo sempleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

shauuuu tadoloooooooooooooooooooooooooooooooo

tloppiissiimoooooooooooooooooooooooooooo

kiss

kiss

la tuaa demii

• 1 decennio fa

Ciao..mi dispiace tantissimo..però nn saprei davvero che dirti,è una situazione più grande di noi..cerca di pensarci, trovati con i tuoi amici e parlate d'altro..ookii??? Poi vieni a ridere nella Celebrity!!! xD

Tadoloooo sisterrr!!! xD

• Anonimo
    1 decennio fa

certo è triste... anke a me viene la tristezza pensando a una cosa del genere...ank'io ho perso un caro amico a causa di una grave malattia, ma posso dirti ke loro hanno ragione, almeno ha smesso di soffrire, dato ke il decorso della malattia, con tutte le cure,le terapie..è molto doloroso. è tutto molto triste ma purtroppo fa parte della vita! Consolati, facendo una grande promessa a questa tua vekkia amica...dato ke lei nn è riuscita a godersi la vita, nn x scelta,ma xkè nn ha avuto la possibilità di scegliere... considerati fortunata, perchè tu invece puoi farlo! hai il grande dono ke tutti noi sottovalutiamo, cioè quello di poterci godere la vita!!! =)

oggi diamo tutto x scontato...la vita...la salute...la famiglia... sono cose ke abbiamo sott'okkio 24 ore su 24... e nn pensiamo ke un giorno potrebbero venirci a mancare! Lo notiamo solo appena ci accade qlks di brutto,e potremmo perdere tutto! Ecco, continua a goderti la vita, promettilo alla tua amica, ke nn l'ha potuto fare, goditela anke x lei, se ti osserverà da lassù ti sarà molto grata, xkè così avrai capito e apprezzato il vero senso della vita, cosa ke dovremmo fare noi tutti... giorno dopo giorno... =)

Vivi...sei giovane...dobbiamo andare avanti nonostante il lutto nel cuore... bisogna essere forti e nn abbattersi, e ti ripeto, i nostri cari nn vogliono vederci tristi, al contrario, vogliono vederci godere la vita, fare ciò ke nn hanno potuto fare loro, xkè gli è toccato un destino cosi crudele... cosi cm la tua amica... ke se avesse potuto scegliere, si sarebbe vissuta la sua adolescenza,anzikè morire, quindi tu devi vivere, vivere almeno per lei, ke nn ha potuto, pensaci ogni volta ke ti capiterà di disprezzare la tua vita.... un forte abbraccio....!

• oddio,veramente non so cosa dire!!!

mi dispiace tantissimo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

pensa a qst: la morte nn è nnt altro ke un incoronazione,..quindi xkè soffrire??? ora lei sta meglio di noi fidati!!...^^

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi dispiace molto ma sai la vita è difficile purtroppo se è andata così vuol dire che il destino ha deciso che accadesse questo....sai nn è detto che lei nn è mai uscita cn i suoi amici.....ci uscirà molto presto perchè lei segue tutti coloro che la vogliono bene e quindi sarà sempre insieme a voi sia in posti belli sia in quelli brutti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.