shesid
Lv 4
shesid ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

oggi com'è andata??? il secondo giorno di paura.....?

e anche oggi è andata cosi...

colazione: caffè latte + 1 mela + fetta di torta al cioccolato

pranzo: riso con anguilla + cocco ripieno( c' era del gelato al cocco + 1 pezzettino di cioccolato) + caffè

cena: verdure bollite + formaggino mio + una assaggio di pasta fresa al pesto + caffè

è troppo?? domani mi aspetta la torta paradiso e una crostata con la crema pasticcera e decorata con della frutta; domani è il compleanno di mia zia quindi dovrò mangiare tanto....

Aggiornamento:

vediamo oggi ho fatto:

prima di colazione: 200 addominali e 100 per le gambe

dopo colazione: passegiata con il cane 1 ora e mezza + spesa tutta la mattina rimanente

dopo pranzo non sono stata sedut neanche un minuto, tutto il pomeriggio a fare torte e focacce per mia zia

dopo cena 1 ora e 50 di cyclette o magari rieso a fare 2 ora oggi

Aggiornamento 2:

ma bene qualcosina l'ho brucita....=(

Aggiornamento 3:

ciaooooooo; vbb ma ho mangiato doppio dolce oggi...

Aggiornamento 4:

per l'anonima errante: ciao, certo ke mi piacerebbe parlare con te, ma non inviarti nessun essaggio privato xke non c'è la tua e-mail; cmq il mio contatto è : saneve_91@hotmail.com baciiiiii

Aggiornamento 5:

ok =) io ti ho aggiunta =) spero di poter parlare con te presto =)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

oiiiiiiiiii!!

buona la torta al cioccolato!!

guarda..alla fine nn hai mangiato tanto..perchè il pranzo è normalissimo..e la cena è moooolto vicina a quella di 1dieta..perciò davero nn è affatto tanto!

ma qnt sport faiii??

mamma mia..nn ti sarà rimasta neppure 1caloria di ciò che hai mangiato^^ ih ih..

bacini Caffeina ;-D

tranquilla..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 4
    1 decennio fa

shesid ho sfogliato alcune tue domande,la tua situazione è molto simile alla mia...vorrei confrontarmi con te^^

Anche io sono stata anoressica...vorrei che ci dicessimo ciò che abbiamo vissuto...non so,a me farebbe piacere^^

Un bacioooo =]

Cercherò di aggiungerti =] Però ho dei problemi ad internet...se puoi fare prima tu ad aggiungermi,mi farebbe piacere =D Ecco il mio contatto:

alexia_sunxstar.jd@hotmail.it ^^

• 1 decennio fa

ottimo!!!dai che ce la fai a migliorare!ögni giorno un passetto cm oggi e ne uscirai del tt!

• 1 decennio fa

Grande! Adesso mi raccomando se ti vengono i sensi di colpa cerca di combatterli. Hai fatto benissimo a mangiare così, tieni duro che stai andando bene!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

faccio palestra , e il consiglio che ti devo dare e,anche se lo avrai sentito tante volte,e di camminare quando finisci di mangiare,cosi puoi mangiare di piu di questa roba che hai preso oggi e non ingrassare mai

• Anonimo
    1 decennio fa

vbb nn hai mangiato poco

xrò se hai ftt ttt qst attività qlks hai bruciato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.