Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

toyota yaris d4d cosa porta la cinta distribuzione o la catena?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Catena

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cinta....casomai cinghia, visto la cinta è la cintura dei pantaloni!!!!!!!

    Comunque, il motore Toyota ha la distribuzione comandata da catena, praticamente eterna!!!!!!!!!!11

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vai tranquillo la yaris d4d non ha cinghia distribuzione, per nostra fortuna, visto che la posseggo anch'io, ha la catena.

    ciao

    Fonte/i: ex meccanico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il motore 1.4 d4d della yaris è nato con la distribuzione a catena, quella dei servizi (alternatore condizionatore etc) è sempre la classica a cinghia , quest'ultima sembra diventi rumorosetta dopo qualche decina di migliaia di km, sembra però che questo cigolio non si presenti nei propulsori d4d della nuova versione della yaris

    Fonte/i: manuale di manutenzione della mia yaris mod 2001 , meccanico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    catena.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.