promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

10 punti sicuramente!!!ehi ragazzi sono un idiota!!!?

Sono continuamente confuso se devo lasciarla o no!!! vi faccio un esempio, quando lei se la prende per qualkosa(ke lei presume ke io abbia fatto) nn mi dice il motivo e mi tiene il muso per ore intere, e nn mi dice il motivo, dicendo ke devo capirlo io.....è successo propio ieri, perke lei si era messa sul mio letto, allora io volevo mettermi pure io, e lei disse: NO, sento caldo!(con tono seccato) io allora mi sono messo al pc perke mi ero offeso....e lei si era offesa perke voleva ke io mi mettevo con una sedia vicino a lei ad aspettare ke le passava il caldo! Scusate, nn poteva dirmi amore ho troppo caldo aspetta un attimo!....se me lo diceva tt questo nn succedeva.....Stiamo insieme da un anno e 3 mesi (io ho 20 anni e lei 18)poi fino al mese scorso mi kiedeva di mettermi i vestiti ke voleva lei, e se io dicevo no lei mi imploravae qualke volta ke le ho detto no dopo ke lei mi implorava si e messa pure a piangere(se nn mi comporto da pupazzo secondo lei nn la amo) ora ha smesso, pero ieri sera ha fatto quella cosa del letto...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma nn 6 qll ke dice ke la sua ragazza vuole i regalini i pupazzetti della disney cn la sorpresina???? se ero io al posto tuo l' avrei lasciata xk già sopportare una ragazza ank se la ami è molto dura ma poi esagerata cm lei... cmq vedi tu ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

SI COMPORTA ESATTAMENTE COME LA MIA MAGLIORE AMICA FACEVA CON ME... ADESSO ABBIAMO LITIGATO E NON CI PALIAMO +.... E TI DICO KE MI SENTO MOLTO MAGLIO!! ALL'INIZIO ERA DIFFICILE ED ERO TRISTE, MA MO MI SENTO DAVVERO BN!!!

FINALMENTE NN SN + IL PUPAZZO DI NESS1!!

SEKONDO ME DOVRETSI LASCIARLA... Xò VISTO KE SIETE RIMASTI INSIEME CSì TNT TEMPO ALLORA PRIMA PARLALE DI TUTTO! E SE PIANGE NN BADARE ALLE SUE LACRIME, DILLE TUTTO E LASCIALA PENSARE DA SOLA... SE RITORNERà VUOL DIRE KE TI AMA...

MA SENTI... PRIMA DI FARE TUTTO QST PORGITI SOLO QUETA DOMANDA: "IO LA AMO??"

• 1 decennio fa

tesoro caro...questa ragazza ti tratta come uno zerbino...

io non sarei mai capace di farmi trattare così perchè rispondo immediatamente male e mando all'inferno la storia...il fatto di indovinare cosa l'ha fatta arrabbiare sembra un gioco a quiz dove si ha un numero limitato di risposte...quella del letto è ecclatante!sei troppo buono secondo me...tu ci tieni a lei giusto?hai provato a parlarle dicendole che non sei l'oggetto dei suoi capricci?magari aiuta...però quello che ti dico, a mio avviso ed esperienza, è di non pretendere di cambiarla... mi sono trovata di fronte più o meno alla tua situzione e ne sono uscita solo lasciandolo perdere...ora siamo in buoni rapporti ma niente di più...secondo me meriti decisamente di più, sei giovane e hai tutto il tempo di questo mondo per trovare una ragazza che ti accetti per quello che sei...in bocca al lupo! bacio :)

• 1 decennio fa

mollala... o megli digli che questi atteggiamenti ti infastidiscono vedrai che se ci tiene a te cercherà di cambiare!!!

un conportamento così è alquanto possessivo e se pensi ad un futuro insieme.... hi hi hi mamma mia nn ci voglio neanke pensare!!!

lasciala e guardati intorno ,... ci sono tante ragazze carine che quando si mettono insieme ad una persona vedono il tutto come un rapposto di coppia e nn uno dove uno dei 2 prevale sugli altri!!!

se è gia stanca del vostro rapporto dopo solo un anno e 3 mesi.....

Fonte/i: by me
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se l ami nn fallo scappare ma farle kapire k con te qnd c e qualcs k nn va deve parlartene e no tenerti il muso e k cmq hai 1 orgoglio e nn sembre devi fare x forza ql k dice xk se no nn l ami

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.