Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

consiglio per tatuaggio?

Vorrei farmi un tatuaggio all'inguine contenente la lettera M ke è significativa pe me...sapete dirmi come potrei fallo? qlk consiglio?? grazie milleeee!!!

Aggiornamento:

nn vorrei semplicemente la lettera ma magari ke la contiene qualcosa..tipo 1 diamante...o cose del genere...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!!!

Allora io sono in disaccordo con chi ha scritto prima di me, ok se fosse l'iniziale della persona con cui stai e doveste lasciarvi avrai per sempre la sua lettera addosso, ma è anche vero che se arrivi al punto di farti l'iniziale della persona che ami sulla pelle indipendentemente da come andrà la vostra storia qll persona rimarrà per sempre nella tua vita. Venendo al tatuaggio, anche io tra poco mi farò una M (è la mia iniziale) e visto che da sola mi sembrava un po' povera ho deciso di farla insieme ad una rosa, quindi il mio consiglio è di cercare un oggetto che abbia a che vedere con la persona a cui è legata la M. Se per esempio la persona suona postresti metterci insieme una chiave di violino, se che so il suo animale preferito è il gatto potresti mettere la M dentro l'impronta di un gatto, se a qst persona piace sciare sarebbe carino mettrci insieme un fiocco di neve, ovviamente devi scegliere qlcs che piaccia anche a te! Spero di esserti stata d'aiuto :) ciao ciao!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sxo k qst "m" n sia l'iniziale del nome del tuo raga,,,xk te lo sconsiglio vivamente(corna facendo)se vi lasciate tu rimarrai cn qst iniziale tatuata x smp e n credo sia mlt bello averla sotto gli okki...cmq ank io devo farmnene tatuare 1 e ho scelto la lettera gotica ma è bella ank ql corsiva...infatti sn ancora 1pò indeciA^^

bacionionioni

• 1 decennio fa

bhe secondo me potresti farla come lettera cinese cosa ne pensi?? oppure una "m" un po particolare bhe poi ti farai consigliare da chi ti farà il tatuaggio ;D lui penso sia + esperto di me.. :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

in stile gotico

• Anonimo
    1 decennio fa

te lo do io un consiglio nn fartelo..cmq se proprio vuoi

bo multicolore cn degli abbellimenti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.