Cris ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Tutto su come mi potrei truccare?

X valorizzare al massimo i miei pregi e nascondere il più possibile i difetti!

Allora .... pelle nè troppo chiara nè troppo scura ... Occhi verde scuro ... zigomi quasi piatti (Sigh) ... labbra normali non troppo carnose...

e se puù servire capelli castani con meche e naso un po a patatina :P

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciaOcara!!

    allora per la pelle metti un po di fard..(ma attenta che se ne metti troppo o non lo espandi bene ti fai arancione sul viso xD)

    poi metti un po di rossi sugli zigomi..(ma non molti)

    per gli occhi usa la matita nera sotto e basta..

    per le labbra lucidalabbra e via..

    è fatto!!

    se sei quella nella foto non ti preoccupare che 6 carinissima!! =)

    (non ti far strane idee..mi piacciono i maschi xDxDxD)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora x il viso usa o la cipria oppure il fontotinata,ma nn esagerare troppo..x gli okki ti konsiglio di mettere sl un pò di ombretto e maskara, visto ke hai un bell kolore di okki..x gli zigomi,metti un pò di fard rasa e vedrai ke effetto...x le labbra un lucido o kolorato,o trasparente brillantinaro,kome preferisci..Ciaoo spero di esserti stata d'aiuto...ciao kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    usa un fondotinta medio usa la matita nera xk evidenzia gli occhi verdi e poi usa il fard anzi visto ke nn sei chiara prendi quei pennelli grandi e colorati gli zigomi con la terra sarebbe una spece di cipria pero molto scura nn metterne troppa e sfumala

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    povera te !!! ^.^'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    -.-""""

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.