alessia ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Qual è la tua coperta di Linus?

La coperta di Linus simboleggia un oggetto a noi caro, magari vecchio, rovinato, inutile dal quale però non riusciamo a separarci.

Qual è il vostro? Il mio sono un paio di pantaloncini bianchi che usavo a danza, ogni tanto li indosso ancora dentro casa e mi fanno sentire bene :)

19 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La mia Coperta di Linus è la maglia del mio Papà =)

    La indosso la notte per dormire o la uso come federa del cuscino!

    E' enorme e slabbrata ma era del Mio Papà e averla con me mi fa stare bene o almeno mi ricorda Lui!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un vecchissimo maglione che mi fece mia nonna a maglia e lo porto ancora. Lo adoro, mi ricorda davvero tante belle cose.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La macchina fotografica di mio padre degli anni 70

  • 1 decennio fa

    Il libro "lo zen e l'arte della manutenzione della motociletta"... per qualche tempo ci ho anche dormito assieme!!! ridicolo lo so.. ma che ci fai?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La vestaglia di mia nonna. da piccola me la mettevo sempre per gioco, e ora mi porta alla mente tantissimi bei ricordi di quando Lei c'era.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un vestito estivo comodo e pratico che uso per stare in casa.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il mio cuscino di piume d'oca.

    Ritrovo piumette svolazzanti ovunque, fra i capelli, nel naso, in bocca, ma non importa: lo amo.

  • 1 decennio fa

    La vecchia chitarra Yamaha da 200 € xD

    Quella di quando avevo 6 anni e iniziavo ad andare alle prime lezioni...

    Sì, tutta scordata e piena di ammaccature, con le mie ditate sul lucido.

    Effettivamente è inutile, ma mi piace vederla nel mio angolo-chitarre a casa mia.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ...senza ciucciarmi il pollice ho sempre con me una

    copertina di lana fatta a mano da mia madre poco tempo

    prima di morire.....

    Insieme a maglioni, sciarpe e guanti aveva confezionato un

    numero esagerato di coperte....ma per quest'ultima quasi

    litigavo seriamente con mia sorella !

    Fonte/i: P.S.: per anni mi sono vantato di essere uno dei pochi '' collezionisti compulsivi '' di Linus.....vedi un po' tu...
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Uno strumento musicale di quelli "economici".

    Di quelli che hai in casa come "secondo" strumento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.