Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Cosa succede se mi infilo 1 tavolo nel sedere?

Tavoli ne sedere ne ho provati tanti ditemi voi quale fa meno male pls urgentissimoooooooooooooooo

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ...Era meglio postare la domanda in salute mentale.... comunque per mia fortuna non ho mai provato per cui non saprei dirti.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quelli da pic-nic sono leggeri provali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Star
    Lv 6
    1 decennio fa

    un calcio in cùlo è più conveniente u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova.......................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Provaci e poi facci sapere... Siamo tutti curiosi!!!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    salute mentaleeeeeee!!!:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quell fuori al bar...è rotondo e di metallo... quelli sono scivolosi dovrebbero entrate senza problemi... già ke ti trovi prendi anke un paio di sedie e infilatele in bocca... così almeno chiudi sto cesso che hai x bocca XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mah..-.- io il tavolo te lo tirerei in testa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non ti preoccupare non succede niente, farà un pò male però poco poco, ti brucierà il buchino, tu stai tranquillo ti conviene il tavolo quello da campeggio, l'hai presente quello lungo con il sedile appicicato con i chiodi? con questo sarà più semplice...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • giuggi
    Lv 5
    1 decennio fa

    che domande....

    Fonte/i: ti esce il culo piatto, no?
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Accade che inizi a ca ga re sedie e altri mobili, è così che è nata l' Ikea... Quello meno doloroso è il tavolino tondo, te lo assicuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.