Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Sareste in grado di preparare una decente casseruola di maiale?

In tal caso, riceverete i miei elogi. In caso contrario, userò il vostro "sederino" come forno per il mio tacchino...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io cucino di tutto... e i miei ospiti si leccano sempre i baffi... uh uh uh uh uh uh

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io preferisco un bel piatto di ornitorinco frito u_u

  • Anonimo
    1 decennio fa

    proprio adesso?

  • 1 decennio fa

    Oh tempora, o mores!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    90...gradi....???????

  • Wild
    Lv 5
    1 decennio fa

    MA KE maiale!!!!!!!!!!!!!!

    Cè L INFLUENZA SUINA NON LO SAPETE?

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • 1 decennio fa

    Ma se non so neanche andare da Spizzico a prendermi delle patatine?

    U_U

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si messicano è una delizia lo magi tu però xDD

  • 1 decennio fa

    ....kiamami qnd è pronto!!!XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.