Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

mi sono appena mangiata una tavoletta intera di cioccolato quanti kili ho preso?

Aggiornamento:

calorie l osoche ne ho prese un sacco ma cosa posso fare adesso x rimediare?!mi succede spesso...........

Aggiornamento 2:

tavoletta lindt intera non so il peso

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

fra qualke ora l'unica tavoletta che assaggerai è quella del tuo water.........spero nn ti venga una cacarella

• Iku
    Lv 6
    1 decennio fa

Hai fatto bene,w la cioccolata.

Mo mi magno le m&m's,alla faccia di chi mi spollicia,uahahaha

@grande lucky,ti do qualche m&ms' in cambio di un pezzo di tartufo

• Anonimo
    1 decennio fa

una tavoletta intera equivale a 100g e quindi a circa 500kcal.

ma stai tranquilla, limitati nel pasto sucessivo dato che dici che ti capita spesso forse il tuo organismo necessita di zuccheri che non gli dai a sufficienza...ok? Muoviti un poco, e sei apposto, non farti paranoie, so cosa vuol dire ed alla fine non ti servono a nulla, non ingrasserai, dai...tranqui!

Ciao e goditi la vita promettilo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Gesù, aiutaci tu.

EDIT: ti faccio compagnia anch'io Yujil, tartufone e patatine a tutto spiano. Alla faccia vostra spolliciatori!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Angy
    Lv 4
    1 decennio fa

ma fregateneee, mangiaaa che un giorno sarai mangiata!

• Anonimo
    1 decennio fa

zero ho amici che la maniano a metà mattina una intera della ritter una tavoletta avrà massimo 550 calorie se da 100 g

• Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

una tavoletta ha in media sulle 500 cal, anche qualcosa in più

• Anonimo
    1 decennio fa

noi in giappone dilè: chi troppo mangia troppo ingrassa. tu essere un facocero, ricorda tu mangiale troppo per me, tu essele obesa. w lucky s.

p.s. io non parlale tua lingua.

• Anonimo
    1 decennio fa

neppure un grammo, per ingrassare un kg di peso corporeeo, occorrono 7500 calorie in piu' rispetto al tuo mantenimwento.per un semplice aumento di mezzo kg ameno il 20% in piu' TUTTI i giorni, sottolineando tutti i giorni rispetto alle calorie da mantenimento. fai 2 conti e vedi se per una tavoletta puo' crearti problemi...sono 100g , ma dipende dal tipo

Fonte/i: sforzatevi ad imparare a conoscere il vostro attraverso il conteggio non rigido delle calorie!potete permettervoi qualunque cosa entro quel limite!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma va, stai tranquilla! può capitare di abbuffarsi di dolci, soprattutto quando si è un po' stressate, certo non è una buona cosa, ma non è una mangiata occasionale che fa ingrassare!

il problema sarebbe quando le abbuffate sono frequenti nel corso di una settimana o abitualmente mangi tante schifezze o cose del genere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.