Katrina ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Come si chiamano i politici che fanno il G8 fra le macerie del terremoto?

se i ladri che rubano fra le stesse macerie sono detti SCIACALLI?

Aggiornamento:

I soldi spesi per organizzare il G8 alla Maddalena (non Lampedusa) sono usciti anche dalle nostre tasche ed adesso promettono che quelle strutture saranno ugualmente utilizzate. Ciò che mettono in risalto è che si risparmieranno milioni di euro facendolo a L'Aquila, senza dirci quanto è stato già speso da noi italiani per creare strutture atte a migliorare la vita sull'isola del nostro "caro" presidente.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il trasloco del g8 è una mossa sbagliatissima

innanzitutto il nano infame ha rovinato l' economia del nord Sardegna,poiché gli alberghi che dovevano ospitare i capi di Stato e i loro staff,hanno perso un sacco di soldi in quato per alloggiare in uno di quegli hotel si deve prenotare come minimo un anno prima,per cui gli albergatori hanno perso un anno di lavoro.inoltre sono state trasferite più di mille persone che vivono in quella zona,ce si sono ritrovate ad affittare altre case o vivere da parenti

in secondo luogo,i poveri abruzzesi,già vivono nelle tende,perchè stressarli con sta cosa?vanno lasciati in pace

credo di aver detto almeno il 40% di quello che volevo dire

buonanotte

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Se ottengono il consenso generale, attraverso i media... si chiamo Furboni. Se qualcuno si accorge dei soldi già spesi a Lampedusa e ora buttati al vento... fai un po' tu.

• Anonimo
    1 decennio fa

solo politici !°

• Anonimo
    1 decennio fa

chi è senza colpe scagli la prima pietra....di sicuro non hanno la scusa di non trovarla.....ecco perchè qualcuno volle farlo su un'isoletta con spiagge dorate...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dante
    Lv 6
    1 decennio fa

Mamma, quanto mi avete rotto i koglioni...!... Mi sono arrivati a terra, non ne posso più. Mi avete pesantemente, terribilmente skassato le pàlle, voi e la vostra ossessione. Non ce la faccio proprio. Che rottura di pàlle, mio Dio! È uno skassamento di minkia a 360 gradi. Per fortuna bazzico Answers molto, molto di rado, perché sennò... porkazzozza! Che vite vuote e noiose! Ma perché non vi fate una sana e porcissima skopata, che vi vale di più?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.