Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

Come posso fare per ritornare a giocare online?

Come posso fare per ritornare a giocare online a un gioco(burraco) sul mio pc dopo essere stato bannato??Ve lo chiedo perchè anche mio padre che ha un nick diverso dal mio non può entrare ... quindi penso sia stato bloccato l'ip del pc.. o qualcosa del genere... c'è un modo per cambiare ip o per tornare a giocare?? io ho un router UT-300R2U con connessione TISCALI ADSL... VI PREGO SN DISPERATOOOO !!!!

Aggiornamento:

il gioco è burraconline...potresti essere più chiara per favore??nn so come fareee

Aggiornamento 2:

e facendo un macspoorfing cosa mi comporta?? devo poi installare qualcosa da capo?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non è un ban dell'ip ma un ban dell'hardware (indirizzo MAC del tuo pc)

il metodo per cambiarlo comunque ti è stato spiegato

• Aeon
    Lv 5
    1 decennio fa

dipende di che gioco si tratta...

innanzitutto l'IP cambia a ogni connessione, quindi non penso che il suddetto gioco usi un "bannaggio" così banale.

Molto probabilmente è l'account vero e proprio che viene escluso; ma se dici che tuo padre è stato bannato con il suo account e tu nn riesci ad entrare, allora il filtraggio degli account si basa sul tuo MAC address della scheda di rete o del router.

Quindi, o fai un MAC Spoofing (cambi il MAC con qualche programma) o cambi l'hardware.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.