Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

La morte della maestra di Italiano di Luca Giurato durante la 1°elementare ha notevoli conseguenze ancora oggi?

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ahahaha sei un mito, ma te ce l'hai sempre su con

    giurato, i tronisti, karina cascella, e flavia vento?

  • Carla
    Lv 6
    1 decennio fa

    mi e' troppo simpatico!

    lode alla sua maestra!

    :)

  • 1 decennio fa

    Direbbi proprio di sì, direbbi!

    Fonte/i: PS. Salutami quella gran figà di Priscilla!
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si...e credo siano molto visibili

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quando hai giurato

  • 1 decennio fa

    ha conseguenze esileranti...tuttavia Luca si è formato bene lo stesso ed è un buon giornalista e presentatore

  • 1 decennio fa

    non solo...ma se mamma e papà quella sera fossero andati al cinema

  • già già!

    =( poveri noi!

    ps: chi sei?? XD

  • Naoko
    Lv 5
    1 decennio fa

    Eh già... MITICO GIURATOOOOOOOO!!!! Lo adoro!!! XD

  • 1 decennio fa

    Non tanto su di lui.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Purtroppo si! ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.