Dream ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ieri il mio ragazzo (per nessuna ricorrenza) mi ha regalato una pochette di Alviero Martini (nuova collezione)?

...non avendo mai avuto pochette perchè preferisco le borse in swe e per se, volevo sapere...ma sarà pochette?

Non ha nessuna cintura. Oppure sarà un portatutto?

La pochette fa parte della linea beauty, ed è simile (ma lontanamente) a questa:

http://img144.imageshack.us/img144/3735/primaclass...

Aggiornamento:

Umbertoooo al mercatino dell'usato venditi tu

Aggiornamento 2:

Per Pandino: bhè a volte si pensa che sia così,ma lui no. Ha fatto solo un gesto carino

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

portatrucco da viaggio,ora risponderli con un viaggio nel weekend(visto che ci avviciniamo al 1 maggio!!!),sarebbe un bel modo per ringraziarlo ,non credi????(scherzo,ma, non troppo!!!).Cmq...beata te!

• 1 decennio fa

sembrerebbe un portatrucchi da mettere in borsa...è utile se usi borse grandi e non trovi mai nulla allora dentro puoi mettere le cose che ti servono di più...quelle che vuoi a portata di mano..

o la puoi anche usare al mare...per andare in spieggia per metterci dentro occhiali da sole...fazzolettini...olio abbronzante telefonino ipod....e cose del genere

• 1 decennio fa

Che carino il tuo ragazzo ^^

secondo me non è una pochette,perchè altrimenti avrebbe un manico per portarla...è un portatutto!puoi metterci i trucchi,accessori vari ed è comoda per i viaggi...anche perchè sembra abbastanza capiente :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

è un porta trucchi...oppure bagnoschiuma ecc quando vai in viaggio..ne sn certa perchè fa parte della collezione che si trova in profumeria...;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • luca g
    Lv 6
    1 decennio fa

a me sembra un portatrucchi...

• 1 decennio fa

MI fa vomitare la stampa world di alviero martini ti prego vendila ti do il link di un buon mercatino dell usato www.ilmercatino.it oddio ecco sto correndo in bagno colpa della tua pochette blaaa blaa blaa :(

• Anonimo
    1 decennio fa

carina , è un portatrucchi e ne ho uno simile anche io.......complimenti il tuo ragazzo è molto dolce ed ha bei gusti (il che non guasta) eheheh;-)

• 1 decennio fa

sembra un portatrucchi da viaggio........

• 1 decennio fa

no nn è una pochette è un portatutto! carino xo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.