Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

!!!!!!!!!!!! WiFi PsP !!!!!!!!!!!!!!!!!?

scusate io ho una psp fat e sprete che per stabilire una connessione wifi con il computer è neccessario impostare tale.

io vorrei cihedervi se è possibile effettuare la connessioine ad un computer con la psp senza averlo impostato xke infatti se provi a collegarti ad una rete con la psp ti dice " si è verificato un erore di connessione. impossibile stabilire una connessine con il punto di accesso. Verificare le impostazioni di sicurezza della wlan e ripovare

10 punti a ki mi risponde mejo

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

DEVI AVERE DEI DISPOSITIVI KE TI PERMETTONO UNA CONNESIONE WI FI A INTERNET CREDO CHE VADANO BENE ANKE KUELLI PER I COMPUTER PER FARTI CAPIRE MEGLIO AL AEROPORTO C E UNA SALA DOVE LE PERSONE SI POSSONO COLLEGARE WI FI E QUINDI SENZA UN MODEN PER CONNETTERTI CON LA PSP DEVI AVERE QUEL TIPO DI CONNESIONE IN CASA O DEVI ANDARE IN ZONE WI FI COMUNQUE QUESTI DISPOSITIVI KE PERMETTONO QUESTA CONNESSIONE NON COSTANO MOLTO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.