Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

cosa indicano questi sintomi?

un minuto intenso di vista offuscata (le famose stelline come nei cartoni animati), orecchie tappate, debolezza improvvisa e affaticamento respiratorio di una ragazza sulla 30ina in piena salute sotto al getto della doccia (non bollente) a stomaco vuoto?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sembra un improvviso abbassamento di pressione.

    Provo a indovinare: ti eri alzata da poco dal letto, ti sei abbassata a raccogliere lo shampoo e quando ti sei rialzata ti è venuto questo malessere?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Amora
    Lv 5
    1 decennio fa

    sintomi che ho io....prima di svenire.......avrai a vuto un calo di zuccheri.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sicuramente calo di pressione

    ne soffro anche io e ho questi sentoni!

    quando succede, bisogna alzare le gambe e bere un pò di acqua e zucchero, o mangiarsi una caramellina

    con il vapore o con il caldo di solito capita, tranqui! baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • likea
    Lv 6
    1 decennio fa

    Secondo me è meglio che vai dal dottore senza sottovalutare la cosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    indicano che una visitina da un medico non sarebbe male.

    BYE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    o la pressione, o la primavera che dicono gli esperti porti delle piccole influenze anche senza febbre oppure sempre la primavera porta molta stanchezza per vi dei cambiamenti climatici repentini.......ciao............p.s fatti vedere lo stesso da un medico.......^^......................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per una risposta competente e sicura clicca sul link é facile segui le istruzioni-

    http://www.medicitalia.it/02it/index.asp

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.