Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

nei 4 giorni di pausa della pillola yaz sono coperta?

ciao a tutti io prendo la pillola yaz da ormai 2 mesi. Questo mese ho avuto un rapporto.La pillola l'ho sempre presa regolarmante.

Però vorrei sapere se nei giorni di pausa(sn 4) sono coperta dai rapporti avuti nel corso del mese. risp vi prego e grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si certo sei coperta tutti i 28 giorni nn preoccuparti ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    kiedilo al ginecologo x certezza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.