Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

dove posso suonare degli strumenti on-line?

ciao a tt. mi potete dare un sito o un programma (gratis) dove posso suonare degli strumenti (chitarra sax tromba pianoforte) con la tastiera o col mouse. però voglio suonare le canzoni che dico io. non voglio seguire e schiacciare i tasti che mi dice lui. grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'unica cosa gratis che mi viene in mente e' "fret on fire", una versione opensource di guitar hero... che suoni con la tastiera

http://www.youtube.com/watch?v=2yhn_TDc1zk

altrimenti, un'altra cosa piu' seria potrebbe essere usare un software per creare basi midi (tipo CuBase)

imposti le note (col pentagramma, o con un sistema "grafico" alternativo...) e poi imposti lo strumento che vuoi per farle suonare...

• Anonimo
    1 decennio fa

non ce ne sono

Fonte/i: A.G.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.