Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

magiostr89 ha chiesto in Auto e trasportiAerei · 1 decennio fa

voli a basso costo?!......?

tipo per 5o6 persone un volo per i primi di agosto, c'è qualche sito di qualche compagnia su cui andare per avere prezzi bassi?compagnie sicure però, non che mi spostano il volo e non si riesce piu a partire..XD

perche in agenzia verrebbe tipo 300 euro a testa e mi sembra un po tantino.. grazie!!!!

Aggiornamento:

okok... a grandi linee dalla lombardia alla sardegna!

diciamo che io sono di bergamo, quindi orio o anche milano va bene lo stesso.. e in sardegna olbia..

Aggiornamento 2:

ah ok!!be la partenza sarebbe il 1 agosto comunque...e il ritorno una settimana dopo.. grazie mille, ci do una occhiata!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Da dove vuoi partire e dove devi andare?

Se non dai almeno queste indicazioni non è possibile risponderti (non tutte le compagnie volano su tutti gli aeroporti :))

E' inutile che ti nomino compagnie a caso quando poi non operano dall'aeroporto da cui vuoi partire.

Le uniche due compagnie che volano su Olbia da Milano sono Meridiana ed Easyjet.

http://www.meridiana.it/it/index.aspx

http://www.easyjet.com/it/prenota/index.asp

Easyjet ha tariffe molto convenienti a seconda delle date, ma devi prenotare con 3-4 mesi in anticipo altrimenti non trovi prezzi buoni.

Meridiana ha tariffe più costanti ma le tariffe non sono ottime, i prezzi sono abbastanza cari.

Entrambe comunque non partono da Bergamo, ma da Milano Linate e Milano Malpensa.

Per esempio con Easyjet ( ti metto date a caso) partenza 5 agosto e ritorno 13 agosto euro 87,48 A/R a persona tasse comprese (compreso anche un bagaglio da stiva), se invece hai solo bagaglio a mano devi considerare -22 euro.

Vai sul sito Easyjet che ti ho messo nel link e prova a cercare le date che ti interessano, così vedi esattamente il prezzo.

Easyjet è un'ottima compagnia, la utilizzo tutte le settimane proprio sulla tratta Olbia-Milano Malpensa in quanto abito ad Olbia.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.