video per cellulare...come si fa?

salve a tutti...mi sono comprata un cellulare samsung con la memoria esterna da 2 giga.

Io ho anche il nintendo con la modifica e quindi prendo la chiavetta della modifica del nintendo,metto dentro la memoria esterna del mio cell e così ci metto tutte le immagini che voglio.I video io li metto ma non vanno sul cell. Io li prendo da you tube. Come devo fare a mettere i video sul cell? C'è un programma speciale?? Rispondete...:(

Aggiornamento:

scusate...rispondete ora perchè forse stasera devo formattare il computer...

grazie.

Aggiornamento 2:

ma i video se li scarico da ares poi VANNO AL MIO CEL??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se li vuoi scaricare da youtube e metterli sul telefono ti consiglio il programma "youtube downloader", è il migliore ed è il piu semplice da utilizzare.Lo scarichi gratuitamente da internet e il gioco e fatto. Dopo aver scaricato i video li puoi convertire nel formato che vuoi( 3gp x il telefono ), dopo colleghi il telefono al computer e sposti questi video nella cartella video.

• 1 decennio fa

puoi usare un sito http://www.forinside.com/ dove digiti URL del video di youtube e li scarichi in qualsiasi formato ,e puoi anche prendere le canzoni dei video di youtube..............

PS:se ti servono i video per un cellulare scaricali in 3GP

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.