Golf II GTI 1800 cc year 1990 come personalizzare?

Golf II GTI 1800 cc year 1990 come personalizzare? è un auto favolosa..

Aggiornamento:

Vorrei personalizzarla, non tamarrarla (orrends), magari con qualche piccolissimo dettaglio, come la rimozione ruggine o qualche accessorio rigorosamente originale dell' epoca! W la golf!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma stai scherzando?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lascia stare...falla d'epoca e basta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La Golf GTI 1.8 del 1990 la possedevo anche io, fu un auto fantastica...ottima un in tutto!!

    Secondo me è meglio non personalizzarla, ti consiglierei di lasciarla così com'è, almeno è e rimarrà originale...ma se proprio devi modificarla al limite cambia il terminale di scarico...

    Io personalmente però la lascerei così comìè perchè è la situazione in cui è ora che la rende belle,particolare...e senza ulteriori modifiche!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Lascia stare!

    tra un anno è auto d'epoca è la iscrivi a registro asi....è un'auto stupenda non tamarrarla!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Un'auto mitica....mettici uno scarico sportivo

    http://www.autogold.it/catalogo.asp?sid=7310431832...

    e magari anche un filtro aria sportivo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un bello spoiler minigonne cerchi in lega a 5 razze della momo o della bbs paraurti anteriore e posteriore .gli rifai il colore e lo proteggi con una pellicola poi cambi i sedili , il volante, stereo con lettore dvd, fari allo xeno scarico marmitta nuova ciaoooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.