Problema telecomando sky?

ciao a tutti volevo parlare di un problema ke mi è capitato col telecomando sky, allora è successo ke si sono scaricate le batterie e nn me ne sono accorto, cosi sono passati 10 min e il telecomando nn funziona + con la tv ma solo cn skycosi dopo ho seguito la procedura descritta il questo sito ... visualizza altro ciao a tutti volevo parlare di un problema ke mi è capitato col telecomando sky, allora è successo ke si sono scaricate le batterie e nn me ne sono accorto, cosi sono passati 10 min e il telecomando nn funziona + con la tv ma solo cn skycosi dopo ho seguito la procedura descritta il questo sito http://www.satworld.gr/manuals-speck/Sky%20Italia%20box%20manual.pdf . La mia tv è samsung e funziona con il codice 0672. ho seguito tutto alla lettera e alla fine il elecomando di sky funzionava di nuovo con la tv (cambiava canale ecc.), ma nn funzionava + come prima, vi spiego il problema: il volume della mia tv lcd samsung va da 0 a 100; prima quando premevo il tasto del volume sul telecomando di sky, se lo tenevo premuto il volume avanzava veloce e se invece lo premevo 1 sola volta aumentava di 1 ad esempio se stava a 30 io premevo leggermente il tasto e arrivava a 31. Il problema è ke ora anke se TENGO PREMUTO il tasto del volume,il volume nn aumenta spedito ma semre 1 alla volta , e nn so come mai;
vi prego se qualcuno conosce una soluzione lo dica pleaseeeee
10 punti
2 risposte 2