Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

problema telecomando sky?

ciao a tutti volevo parlare di un problema ke mi è capitato col telecomando sky, allora è successo ke si sono scaricate le batterie e nn me ne sono accorto, cosi sono passati 10 min e il telecomando nn funziona + con la tv ma solo cn skycosi dopo ho seguito la procedura descritta il questo sito http://www.satworld.gr/manuals-speck/Sky%20Italia%... . La mia tv è samsung e funziona con il codice 0672. ho seguito tutto alla lettera e alla fine il elecomando di sky funzionava di nuovo con la tv (cambiava canale ecc.), ma nn funzionava + come prima, vi spiego il problema: il volume della mia tv lcd samsung va da 0 a 100; prima quando premevo il tasto del volume sul telecomando di sky, se lo tenevo premuto il volume avanzava veloce e se invece lo premevo 1 sola volta aumentava di 1 ad esempio se stava a 30 io premevo leggermente il tasto e arrivava a 31. Il problema è ke ora anke se TENGO PREMUTO il tasto del volume,il volume nn aumenta spedito ma semre 1 alla volta , e nn so come mai;

vi prego se qualcuno conosce una soluzione lo dica pleaseeeee

10 punti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao,l'unica cosa che può essere successa è che il codice che hai inserito nn è proprio per quello del tuo tv cosicchè le funzioni nn sono uguali a quelle precedenti. Visto che ora sai come fare la procedura prova con gli altri codici Samsung se soddisfano le tue esigenze altrimenti inserisci ancora questo codice.

    Fonte/i: sky installer
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nn c'è 1 soluzione x 1 tasto

    Se nn foxe funxionato all telecom avresti dovuto :

    -usare 1 telecomando universale(costa all incirca 30€)

    -comprare un decoder nuovo

    COMUNQUE CREDO KE IL TELECOMANDO UNIVERSAL DOVREBX2E FUNX

    PACE XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.