altoparlanti pc con subwoofer!?

Ciao . Ho 2 tipi di altoparlanti : un impianto per pc con due speaker e subwoofer della JBL attaccati al pc con lo spinotto , ma ho anche altri altoprlanti per pc . Come faccio ad attaccare quest' altra serie di altoprlanti se già è attaccato lo spinotto delle casse della JBL?

Aggiornamento:

e come si entra nella scheda audio del pc??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se guradi dove ci sono le uscite audio del pc... ci dovrebbero essere 2 uscite una color verde e l'altra color azzurrino.... le prime casse quelle che ti interessano di più le colleghi a quello verde poi le altre a quello azzurro... ora devi andare nel sofware della scheda audio che hai, e abilitare tutte e due le uscite audio del pc.... e vedrai che si sentiranno tutte... ciaooo

  • 1 decennio fa

    non puoi mi dispiace se c'è un solo attacco puoi collegare solo un sub...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.