Domanda da 100 milioni $! Ricordate un robot bianco con una ruota sola? Non mi ricordo se è un film o un gioco?

Devo assolutamente riuscire a ricordarmi chi è questo robot!!!

Non mi ricordo se era un giocattolo o un film, mi ricordo solo che era bianco con la testa a casco un po' come Robocop... ma non è lui!

Ma la cosa più certa... è che AVEVA UNA RUOTA SOLA!

Dai unitevi per me! So che ce la fate!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    SE è QUELLO DI GUERRE STELLARI, REALIZZATO COME GIOCATTOLO TRA GLI ANNI '70 E '80, è C1P8 http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.o... OPPURE il vecchio MAXX STEELE DEGLI ANNI '80 http://robotics.wizard.com.hk/MyRobots/Maxx%20Stee... NELLA FOTO NON SI VEDE MA HA UNA RUOTA SUL DAVANTI E SI MUOVE CON QUELLA ,)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Era bianco e aveva una ruota sola..ho delle immagini sfocate in testa di un robot così in un fumetto di paperinik..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mario Kart forse....il personagio ke corre su di una ruota sola?

    se è quello si chiama R.O.B.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Pure io ho in testa l'immagine sfocata di questo robot ma nn mi ricordo dove l'ho visto!! miiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    oddio magari non è quello di star wars, il film? Quello bianco? per nn mi ricordo cm si chiama!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    http://img.subito.it/images/99/9992657631.jpg

    mi sa ke stai parlando di lui..EMILIO.. è un robot giocattolo di colore bianco,telecomandato a distanza ke faceva quello ke volevi "sempre nei limiti"...xò ha 2 ruote...spero d esserti stato utile....ciao :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.