Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportIppica · 1 decennio fa

le ghette le metto anche quando sto in campo?

sabato forse vado a lezione... che dite le metto le ghette o metto solo gli stivaletti? considerando che i pantaloni mi vengono un po corti quindi si vede un po di gamba anche con gli stivaletti... faccio brutta figura se metto le ghette in campo? io sono abituata alle passeggiate quindi non saprei...

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io le metto.

• Anonimo
    1 decennio fa

le ghette sono assolutamente da mettere! sono pochi quelli che non le mettono! non capisco la questione di estetica.. sicuramente non è bello vedere il pantalone con "l'acqua in casa" e poi la ghetta protegge la gamba dalla sfregamente di staffili e sella..

• 1 decennio fa

o si, le ghette sono praticamente indispensabili se nn vuoi avere i lividi sulle gambe!! e poi senza di esse è abbastanza doloroso lavorare in campo al contrario delle passeggiate xD Buon lavoro!! ciau

• Anonimo
    1 decennio fa

.. le ghette di solito si mettono a volte mi capita di dimenticarle e ti assicuro ke un pò male fa ...xk servono x nn farsi male al polpaccio contro la sella...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si,le devi assolutamente mettere se hai gli stivaletti alla caviglia.

• 1 decennio fa

le ghette si usano x nn farsi male sfregando contro la sella quindi se hai gli stivaletti e meglio metterle

• Anonimo
    1 decennio fa

io le metto sempre e comunque...

ti consiglio adi fare lo stesso se non vuoi ritrovarti le gambe piene di lividi e tagli..

non è per spaventarti però in sella è molto facile farsi male....e poi non c'è motivo di fare brutta figura.... se ti senti meglio con le ghette e bene che tu le metta....

• Anonimo
    1 decennio fa

si le ghette si mettono sempre soprattuto quando non si anno gli stivali, servono per non pizzicarsi nella sella

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora, le ghette nn hanno funzione estetica, ma servono a proteggere le tue gambe da eventuali lividi o tagli dovuti allo sfregamento della gamba sulla sella. Mettitele, te lo consiglio e nn fai brutta figura. Sei in un maneggio, nn ti fare problemi. spero di esserti stata utile. ^^ ciau

• Anonimo
    1 decennio fa

ma datti all'ippica XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.