Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Per Cosa Vi Servirebbe Prendere Coraggio In Questo Momento?

11 risposte

Classificazione
  • Baby.
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

In questo momento dovrei prendere coraggio... Eh...

Prendere uno zaino, metterci dentro 4 stracci, incappucciarmi, uscire di casa senza che gli altri si accorgano di me, e andare a nascondermi alla stazione, fino a quando non passa il treno sul quale dovrei salire...

Una volta salita incanalarmi come una persona qualunque, senza biglietto e senza più orgoglio, ma tanta paura, andrei avanti comunque. E una volta arrivata a destinazione, scendere, girare per quella città che nemmeno conosco. Chiedere informazioni, chiedere dove posso trovarlo... E poi andarci, andarci da lui! E dirgli: "visto che il coraggio lo ho?" e vederlo, lì semplicemente, magari sorridere magari no. Ma sarebbe lì, di fronte a me...

Dovrei prendere il coraggio e parlare chiaro e tondo al mio ragazzo di come sto, e di quello che sto facendo ormai. Perchè amore può essere, ma non equivalente in ambiguo modo da eguali lati. Perchè un cuore spiazzato dal dolore non può essere subito guardato di nuovo come cuore aposto che sa dare tutto quello che di solito può dare...

Dovrei prendere il coraggio e dimenticare tutto questo per il quale mi sto impegnando, sto dando tutto quello che riesco... Ma so benissimo che io non vivo di questo... Ma di quel ricordo, che continua a tenermi su, perchè io che non credo mai in niente, questa volta credo che se voglio un giorno potrò... Un giorno...

Fonte/i: Perchè non potrò mai smettere di amarlo, nè lo dimenticherò... MAI...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Per poter cambiare tutto,rivoluziare la mia vita ..come se nascesi oggi ..come se potessi rifare tutto da capo....ecco cosa vorrei fare.....

Ma tanto la vedo dura.....

• 1 decennio fa

per superare il dolore per la perdita della mia cara nonna

• per lasciare lo schifo di lavoro che ho e cercarne un altro....ma vallo un po a trovare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

di coraggio ne ho avuto molto nella mia vita, forse più nei miei stessi confronti che in altro...

oggi vorrei evadere,mandare tutti affanculo e andarmene lontano da questo paese di mèrda, con gente di mèrda e dove lo stato sembra come una gabbia... anche un ottimo lavoro, come il mio, rispetto agli altri stati è sottopagato...

mi servirebbe non avere più nessuno per andare via... ma ora non posso perchè devo aiutare i miei e mia madre è malata.. ma me ne andrò prima o poi!

• Mara M
    Lv 6
    1 decennio fa

per andare a cercarlo...

• 1 decennio fa

x andare avanti cn costanza senza fermarmi....x sopportare tnt cs e tnt xsone k m circondano k prp nn sopporto...

• Anonimo
    1 decennio fa

Bella domanda... Avrei bisogno di coraggio per tutto quello che faccio eccetto il dormire, dalla mattina quando mi sveglio alla sera quando mi addormento...

• 1 decennio fa

per affrontare la vita di petto e nn + di lato, prendendo le mie decisioni senza dover sempre fare tremila rinunce e sacrifici! una volta tanto vorrei seguire i miei sogni e anche se sbaglio amen la vita è fatta anche di questo no?

• Anonimo
    1 decennio fa

Per dargli un bacio. Perchè mi piace, perchè gli piaccio. Perchè non voglio perdere un'altra occasione, a causa della mia paura. Ma sarebbe tutto troppo sbagliato...e comunque il coraggio non ce l'ho.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.