ilmillo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

devo vendere l'auto. mi date qualche consiglio?

dovrei vendere la mia auto (una sw giapponese), ma vedo che è un'impresa folle in quanto è troppo recente (ha meno di un anno) e ha parecchi optional. nonostante la stia proponendo praticamente a 10mila euro in meno di quello che costerebbe nuova non riesco a piazzarla.

avete qualche suggerimento da darmi su come far girare la notizia e su come trovare un possibile acquirente interessato ad un'auto di questa categoria?

per ora ho messo un pò di annunci su internet in qualche sito specifico

Aggiornamento:

dai commercianti d'auto e concessionari ho già provato ma me la valutano il 50% del valore nuovo !! (nuova costa 33mila euro). mentre se la vendo ad un privato pensavo di "perderci" il 25%... ma non ho abbastanza conoscenze per spargere la voce.

in ogni caso da un concessionario non comprerei altro in quanto ho bisogno si di prendere altro (un furgone) ma l'avrei trovato privatamente

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa

ci sn un saco di siti internet

prendosubito.it

tuttoauto.it

poi basta che t registri selezioni la regione...e già fatto!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

nelle specifiche riviste di automobili, i più cercano lì eventuali occasioni di macchine usate...prova ad inserire annunci su più reti di comunicazioni...

• 1 decennio fa

se la vendi ad un prezzo basso e devi comprarne una nuova, vedio se a quel prezzo te le prtendono in dietro, magari te la valutano anche di più pre un altra auto... ciao

Fonte/i: io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Potresti rivolgerti a una concessionaria specializzata in vendita di auto di seconda mano...Il problema è che si trattengono una percentuale..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.