Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport acquatici · 1 decennio fa

dormire in kayak!!!!?

vorrei fare una vacanza di due giorni, e la notte dormire direttamente in kayak ( il mio è scoperto). attraccato magari con una corda ad un muro ( pensavo di andare a venezia). mi date consigli perchè non ho trovato molte informazioni!! GRAZIE...

Aggiornamento:

possiedo uno schienale con ganci e fidati che mi trovo più comodo ora di quando usavo il kayak chiuso. che brutte sorprese potrei avere?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io sono un esperto di canoe.. e posso dirti.. ke la tua canoa è dannosa x la skiena... se è quella aperta.... cmq nn ti consiglio di dormire in kayak tantomeno nella tua xk potresti svegliarti cn delle brutte sorprese.. fidati...

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Kayak sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1vc766X.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.